“Ho le corna” | La scoperta di Wanda Nara al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip la rivelazione di Alfonso Signorini spiazza tutti, anche la stessa Wanda Nara che abbozza con ironia – e un velo di fastidio.

Wanda Nara – meteoweek

Wanda Nara e le corna

La bomba è scoppiata quando la puntata di lunedì sera della quarta edizione del Grande Fratello Vip era quasi finita. Alfonso Signorini dice, con piena convinzione (è un’anticipazione di quello che il giornale che dirige, Chi, pubblicherà a breve) che l’ex marito della sua opinionista Wanda Nara, il calciatore Maxi Lopez ha avuto una relazione con Giulia De Panicis. Persino lo sguardo di Wanda tradisce una certa sorpresa.

La notizia scoppia inattesa

Subito dopo Signorini, che non si dimentica mai di essere un giornalista e che il suo primo dovere è quello di promuovere il giornale che dirige, chiarisce. Sì, la notizia è freschissima anche la storia non è recente: ma è documentata e ci sono anche le prove che all’epoca il calciatore e l’opinionista del Grande Fratello probabilmente erano ancora sposati: “Ecco, ho le corna” esclama Wanda, facendo anche l’inequivocabile gesto con la mano sinistra e mandando gli occhi al cielo.

Promozione formidabile

Signorini è stato molto abile a buttare l’amo attendendo la reazione della sua opinionista che – anche se con una certa ironia – ha abboccato. Poi, prima che la questione potesse in qualche modo essere approfondita, il conduttore è andato oltre lasciando che della cosa si occupassero siti e social network e passando all’incasso, in edicola, dopo questa formidabile promozione per il suo settimanale.

Maxi Lopez e Vanda Nara

Il rapporto tra Maximiliano Lopez, trentacinque anni, attualmente al Crotone, e la Panicis risalirebbe al 2012 quando l’attaccante argentino dal Catania, dopo due splendide stagioni sotto l’Etna era passato al Milan. Non fu un’esperienza straordinaria né per il club né per il calciatore, otto presenze e un solo gol. Le voci di una crisi tra lui e la moglie, nonostante tre figli, si erano già fatte strada anche se tutto si sarebbe concretizzato alla Sampdoria quando iniziò a circolare la voce di un presunto tradimento con Mauro Icardi. Lopez e Icardi, grandi amici, non si parlarono per mesi e quando si incrociarono in campo Lopez si rifiutò di stringere la mano all’ex compagno di squadra.

LEGGI ANCHE——> Wanda Nara esplosiva al Grande Fratello | La moglie di Icardi si mette a nudo

Elisa De Panicis – meteoweek

Wanda Nara e Mauro Icardi

La popolarità di Wanda Nara nasce proprio da questi episodi e da allora è solo incrementata. Del marito la popolarissima influencer dice che il loro rapporto era già al capolinea quando lei e Icardi si innamorarono e i tradimenti c’erano già stati, molti e da ambo le parti. La notizia di un amore extraconiugale di Lopez nel mondo dello spettacolo girava da tempo ma il nome della De Panicis, eliminata quasi subito dalla competizione nella casa più spiata d’Italia non era mai venuto fuori.

Inevitabilmente la questione, diventata di dominio pubblico, diventerà una delle perle di gossip che animeranno anche le prossime trasmissioni.

Impostazioni privacy