Wanda Nara esplosiva al Grande Fratello | La moglie di Icardi si mette a nudo

Non ha tradito le aspettative la signora Icardi che si è presentata con un sensualissimo abito nero fatto di pizzo e trasparenze.

Wanda Nara
Wanda Nara – meteoweek

La prima puntata della IV edizione del Grande Fratello Vip è andata in archivio e non ha tradito le aspettative sotto ogni punto di vista. Il timoniere Alfonso Signorini si è trasformato in un vero e proprio showman aprendo la trasmissione con un ballo anni ’80 che ha coinvolto tutti.

A lui hanno fatto seguito Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto come Pupo, e la super sexy Wanda Nara, pronti a calarsi nella parte degli opinionisti di questa edizione.

Proprio la signora Icardi, sempre chiacchieratissima, ha curato in ogni dettaglio atteggiamento e look che come sempre ha fatto scalpore e suscitato non pochi commenti.

Wanda Nara
Wanda Nara – meteoweek

Dimenticate il tailleur bianco molto professionale con cui ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione del reality, per questa primissima puntata ha scelto il nero, il pizzo e le trasparenze.
Lei stessa lo ha appellato “Look Denudei” a testimonianza di quanto il giochino vedo-non vedo lasci poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip inizio scoppiettante | 20 anni dopo | Video


Leggi anche -> Paola Di Benedetto anello di fidanzamento | Federico Rossi si cala dell’elicottero

Wanda Nara esplosiva al Grande Fratello

Ma in fondo dalla super Wanda c’era da aspettarselo, le sue pose sexy ed i suoi look infuocati sono spesso presenti sulle sue pagine social e molto apprezzati tanto da Icardi quanto dai numeri followers.
Basti vedere le foto pre-diretta dove la posa in doccia è “bollente” senza traccia alcuna di costume o intimo con tanto di forme prorompenti in bella vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Preparandomi per la prima puntata di @grandefratellotv ?‍♀️ ? Questa sera #GFVIP vi aspetta in prima serata su canale 5 !!! E io non vedo l’ora ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Il suo profilo Instagram, preso d’assalto anche e soprattutto in queste ore, testimonia il look della showgirl ma anche l’inizio di una nuova avventura per la modella argentina. Avventura iniziata con il piglio giusto: dal balletto iniziale a cui ha fatto seguito il via ufficiale di Alfonso Signorini “Benvenuti alla grande festa“, alle gag con Pupo “Puoi portare Icardi alla Fiorentina?“, Wanda Nara non si è risparmiata e questa prima puntata è stata solo il là verso un percorso che sarà oggetto di molte discussioni. Non solo da bar.

Impostazioni privacy