Ambra Angiolini irriconoscibile | il look che non vi sareste mai aspettati [FOTO]

Ambra Angiolini lascia tutti a bocca aperta: con una diretta su Instagram si mostra in video con una parrucca che la rende quasi irriconoscibile.

Ambra Angiolini – meteoweek

Se vuoi scoprire come è cambiata Ambra Angiolini scorri in fondo all’articolo per vedere la foto

Il colpo di scena arriva sempre da un profilo insospettabile: Ambra Angiolini stavolta ha colpito nel segno. Con un look sconvolgente sovverte tutti i canoni classici della bella su Instagram proponendosi in video con una parrucca che la rende irriconoscibile! Chissà se anche Max, fidanzassimo della bella Ambra, avrà apprezzato!

Leggi anche: Conoscete la figlia di Ambra e Francesco Renga? Identica alla mamma

Ambra e Max: un amore che supera le differenze – meteoweek

Una parrucca bianca indossata con disinvoltura appena la diretta esce online. All’inizio del collegamento dal camerino del set del nuovo film Ambra sorprende i suoi fan; al suo fianco c’è Pablo, componente dello staff e altre truccatrici. Il video è stato pubblicato sul canale ufficiale della showgirl.

Leggi anche: La calciatrice più bella del mondo non teme nemmeno Diletta Leotta – Foto e Video

Il sorriso è sincero, la parlata divertita, nonostante la parrucca, la Angiolini non si sottrae all’occhio della camera. Non appare timida né frenata, scherza con chi la osserva: «Perché io valgo, quanto? Poco…». Si chiude così la diretta «dal set del Signore degli Anelli», come ha lei stessa annunciato. Un venerdì indimenticabile per i suoi fan che hanno apprezzato il suo look, rendendolo virale.

Ambra Angiolini con la parrucca su Instagram – meteoweek

I commenti sono arrivati con un ritmo incredibile per un post che non voleva sorprendere ma solo divertire… perché Ambra, questo è risaputo, oltre ad essere bellissima ha un grande senso dell’umorismo! Chissà che non decida presto di adottare questo look definitivamente lasciando a bocca aperta anche la sua famiglia allargata!

Impostazioni privacy