La calciatrice più bella del mondo non teme nemmeno Diletta Leotta – Foto e Video

Kseniya Kovalenko, bellissima giocatrice di calcio di origini russe con i suoi lineamenti dolci e i suoi colori chiari viene considerata a tutti gli effetti la nuova Diletta Leotta; ma scopriamo meglio di chi si tratta…

Kseniya Kovalenko, la nuova Diletta Leotta – meteoweek

In Olanda, dal 16 luglio al 6 agosto 2017 si è disputata la fase finale del Campionato Europeo di calcio femminile: c’erano le squadre più forti in campo ma gli occhi erano solo per lei, Kseniya Kovalenko. La bellissima sportiva, che molti ritengono essere la nuova Diletta Leotta è una centrocampista di immenso valore che gioca anche nella nazionale russa.

Leggi anche: Cristel Carrisi bomba sexy, la figlia di Albano e Romina con curve perfette [LE FOTO]

Kseniya Kovalenko, in posa su Instagram – meteoweek

Kseniya Kovalenko non ha avuto la stessa carriera della bellezza nostrana, “meteorina” di Sky Meteo 24 e conduttrice di RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno, ma potrebbe raggiungere lo stesso obiettivo finale e dopo aver abbandonato gli scarpini dedicarsi alla conduzione di programmi sportivi.

Leggi anche: Diletta Leotta infuoca anche Tik Tok | Ciò che ancora non avevamo visto

La calciatrice russa simile alla giornalista italiana – meteoweek

Dai lineamenti intensi, allo sguardo che ha pochi eguali nell’ambiente è difficile credere che non possa avere un futuro anche come modella o nel mondo dello spettacolo. Le sue pose sexy (che puoi vedere anche scorrendo l’articolo) stanno infiammando anche instagram e il numero dei suoi fan cresce ogni giorno a perdita d’occhio; proprio come succede anche a Diletta Leotta che da anni è molto apprezzata sia nel nostro paese che all’estero!

Posa Sexy per Kseniya Kovalenko – meteoweek

Fisici sexy, sorrisi invidiabili ma soprattutto grandi professionalità nei loro diversi (ma non troppo) settori per due profili (online e offline) che bisogna assolutamente seguire!

 

Impostazioni privacy