Olivia Paladino nasconde il pancino | Il motivo dietro la crisi con Conte

Olivia Padalino nasconde il pancino? La nuova gravidanza si nasconderebbe dietro la crisi che la donna ha avuto con Giuseppe Conte. A smascherare la coppia una foto pubblicata dal settimanale Chi dove si nasconde un dettaglio importantissimo, ecco di cosa si tratta. 

Olivia Paladino nasconde il pancino – meteoweek

Il Premier Conte costretto ad affrontare varie crisi, da quella di Governo a quella personale con la compagna Olivia Paladino. Adesso le cose nella coppia potrebbero essere cambiate, motivo per cui Giuseppe Conte dovrebbe cominciare a moderare i suoi appuntamenti lavorativi e concentrarsi sulla fidanzata?

Ebbene sì, la politica oggi più che mai in Italia fa gossip. Olivia Padalino nasconde il pancino dietro al giacca e tutti cominciano a immaginare quale possa essere stato il motivo riguardante il litigio con il Presidente del Consiglio?

La crisi con Conte – meteoweek

Dopo Matteo Salvini anche Giuseppe Conte?

Sono settimane davvero molto intense quelle che sta vivendo il Premier Conte sempre al centro dell’attenzione mediatica. Al Governo tutto sembra essere, più o meno, sotto controllo ma ecco che qualcosa cambia nel provato.

Nelle settimane precedenti il settimanale di Diva e Donna aveva pubblicato delle foto che ritraevano Matteo Salvini insieme a Francesca Verdini che sembrerebbe fosse bene intenta a nascondere un pancino sospetto.

Olivia Paladino e Premier Conte – meteoweek

Il gossip in questione non ha mai trovato la sua fondatezza, anche se i sostenitori di Salvini attendono la conferma della gravidanza. Adesso però sembra che sia il turno di Giuseppe Conte, che potrebbe aver archiviato la crisi con la fidanzata ma solo perché lei possa essere in dolce attesa?

Leggi anche -> Boschi: “Maschilismo sempre vivo. Salvini in boxer, ma attaccano me per il bikini”

Leggi anche -> Matteo Salvini a Venezia: “Giuseppe Conte vi fa l’elemosina con 20 milioni” VIDEO

Olivia Padolini nasconde il pancino

Recentemente il settimanale di gossip Chi ha pubblicato un nuovo servizio che ritrae Giuseppe Conte intento a discutere con la fidanzata che, probabilmente dopo aver visto i paparazzi, cerca di camuffarsi con il suo cappotto. La donna starebbe cercando di nascondere il suo pancino?

Nel caso in cui Olivia Padaloni sarebbe cercando di nascondere il ventre, quindi il pancino sospetto, potrebbe voler dire che lei e il Premier Conte diventeranno genitori per la prima volta?

Olivia Paladino e Giuseppe Conte – meteoweek

La conferma del gossip non è ancora arrivata, ma c’è da dire che l’ombra della crisi nella coppia è passata nel momento in cui i due, pur mostrandosi apertamente in pubblico, danno l’impressione di nascondere qualcosa di molto prezioso come poterebbe essere appunto una gravidanza agli esordi. Sarà effettivamente così?

Impostazioni privacy