Cristel Carrisi bomba sexy, la figlia di Albano e Romina con curve perfette [LE FOTO]

Cristel Carrisi, figlia del cantautore pugliese AlBano e dell’ex attrice Romina Power è una donna a dir poco bellissima. La giovane Cristel è diventata da poco mamma della piccola Cassia Ylenia, nome dato alla bimba in omaggio alla sorella di cui non si hanno più notizie da anni.

Cristel Carrisi  bollente su Instagram

La bella 33enne. nonostante abbia alle spalle due gravidanze è in splendida forma. Sono molte le foto presenti sul suo profilo Instagram in cui Cristel si mostra in bikini o in abiti sexy e succinti, e non c’è dubbio: ha un corpo da fare invidia. La simpatica cantautrice ha un fisico scultoreo che mostra con fierezza. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BTjE8d1lO4j/

La relazione con Davor Luksic

Davor e Cristal si sono conosciuti a New York nel 2012 tramite una loro amica. Un incontro fatale che li ha condotti sino all’altare. In una recente intervista, a proposito del suo legame, ha dichiarato: “Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani, ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta“.

La loro relazione è stata suggellata da un bellissimo matrimonio tenutosi a Lecce nel 2016, un vero e proprio evento mondano oltre ad essere la celebrazione del loro amore. Nel 2018 a coronare il sogno d’amore ci ha pensato piccolo Kay, primogenito della coppia. A fargli compagnia è giunta poi la bellissima Ylenia riempiendo il cuore di gioia ai nonni, e chissà se Cristel e Davor non intendano mettere al mondo il loro terzo figlio!

 

Cristel Carrisi il suo rapporto con Loredana Lecciso

Cristel Carrisi  pur stimando Loredana Leaccisa ex moglie di Al Bano, non ha mai avuto un rapporto intenso con la bionda showgirl. A tal proposito in una intervista ha confessato :”Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

 

Impostazioni privacy