Diletta Leotta infuoca anche Tik Tok | Ciò che ancora non avevamo visto

Diletta Leotta alla conquista del web. Tutto ciò che non avevamo ancora avuto modo di vedere sbarca su Tik Tok.

Diletta Leotta infuoca anche Tik Tok – meteoweek

Diletta Leotta sembra ormai essere in arrestabile: obbiettivo 2020? Conquistare anche un’altra piattaforma social, seguita dai giovanissimi e che attualmente sta riuscendo a sfornare una nuova generazione di influencer, cercando di far spazio anche ai personaggi proveniente dal mondo di Instagram.

Non a caso ecco che anche Diletta Leotta decide di mettersi in gioco e in un attimo infuoca anche Tik Tok e il successo è alle porte. Ecco tutto ciò che non avevamo mai visto.

Diletta Leotta – metwoeek

Diletta Leotta regina dei social?

Nel momento in cui si è cominciato a parlare di social network ecco che una nuova figura lavorativa è apparsa all’orizzonte, ovvero quella degli influencer.

I personaggi del mondo dello spettacolo hanno trovato terreno spianato nella racconta dei follower, come ad esempio Diletta Leotta che, già conduttrice in casa Sky, dopo l’hackeraggio del suo telefono è riuscita a conquistare il cuore di molte donne che si sono riviste in lei, insieme a tanti uomini che subito sono rimasti ammaliati dalla sua bellezza, ma il tutto non finisce qui.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Conquistata questa prima fetta di notorietà, ecco che Diletta Leotta in pochissimo tempo diventa anche una famosissima influencer e il suo profilo Instagram è seguito già da oltre 5 milioni di follower. Dunque, manca davvero poco per essere incoronata regina dei social?

Leggi anche -> Diletta Leotta tradisce il calcio | Qual è la vera passione ? VIDEO

Leggi anche -> Diletta Leotta con Ciro Immobile | Spunta il Pesce | Sei una bomba | Video

Diletta Leotta infuoca anche Tik Tok

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, anche Diletta Leotta ha deciso di sbarcare su Tik Tok e in un attimo ecco che infuoca il nuovo social.

Diletta Leotta influencer – meteoweek

Il primo video postato la vede protagonista insieme a Daniele Battaglia, ma gli utenti ne restano estasiati. Cosa succederà da adesso in poi è una sorpresa e una scommessa per Diletta Leotta pronta a far vedere tutto ciò che al momento non era apparso su Instagram.


Ad ogni modo, ricordiamo che Diletta Leotta non è l’unico personaggio o influencer su Tik Tok. Già da tempo sono entrati a far parte della community Michelle Hunziker e la figlia Aurora, Chiara Ferragni, Fedez, Elisabetta Canalis e persino Giulia De Lellis. Tra questi troviamo anche Belen Rodriguez, Andrea Damante, la modella Paola Turani e tanti altri volti noti che da qualche giorno hanno annunciato l’apertura del canale con la richiesta di essere seguiti.

Impostazioni privacy