Diletta Leotta con Ciro Immobile | Spunta il Pesce | Sei una bomba | Video

Guai in arrivo per Diletta Leotta con il nuovo fidanzato per via di un servizio realizzato con Ciro Immobile?

Diletta Leotta ha pescato Ciro Immobile – meteoweek

Diletta Leotta ne combina un’altra delle sue durante la registrazione di Linea Diletta? Nessuno riesce a sfuggire al fascio della conduttrice siciliana e anche Ciro Immobile abbocca estasiato dalla sua bellezza.

Possiamo tranquillamente parlare di fenomeno Diletta Leotta, ma cosa ne penserà di quello che è successo Daniele Scardina?

Leggi anche -> Diletta Leotta in paradiso | La foto da paura fa impazzire il web

Leggi anche -> Diletta Leotta è tornata in Italia da sola | Dove ha lasciato Scardina ? Video

Diletta Leotta – meteoweek

In arrivo la crisi con Scardina?

Diletta Leotta sta vivendo un periodo bellissimo per la sua carriera da conduttrice, grazie anche alla condizione del programma Linea Diletta che le ha permesso di intervistare alcuni dei grandi nomi dello sport italiano. Il successo lavorativo però potrebbe creare problemi con l’aspetto sentimentale?

A quanto pare Daniele Scardina potrebbe infastidirsi parecchio per via di una cosa successa durante la realizzazione delle riprese per il programma che la Leotta conduce si Danz. Ma cosa sarà successo di così particolare?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Mentre Diletta Leotta guarda le sue mutande, lui gli spunta davanti | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta scatto bollente | Retroscena scioccante

Diletta Leotta pesca Ciro Immobile

Diletta Leotta per il suo programma di Linea Diletta intervista molti dei volti noti del mondo dello sport immersi nelle loro passioni. Questa volta è stato il turno di Ciro Immobile, giocatore della Lazio.


Proprio durante le riprese ecco che Diletta Leotta parla di ciò che hanno pescato con Ciro Immobile ed ecco che il giocatore mostra il loro trofeo spoilerando la puntata, quando di sottofondo si sente un “Sei una bomba“… Chissà come reagirà Daniele Scardina dopo il filmato…

Impostazioni privacy