Diletta Leotta in paradiso | La foto da paura fa impazzire il web

Diletta Leotta in vacanza alle Maldive. Sole, mare e tanto altro da vivere insieme a Scardina?

Diletta Leotta in paradiso – meteoweek

Diletta Leotta si sta godendo delle vacanze da sogno mentre in Italia i magazine di cronaca rosa non fanno altro che parlare di lei.

Dopo il flirt con Gigi D’Alessio, arriva anche la paura di Belen Rodriguez per via della collaborazione con Stefano De Martino? La conduttrice sportiva però non ci pensa e posta una sua foto in paradiso così bella da fare impazzire anche il web.

Leggi anche -> Diletta Leotta scelgie l’intimo per Stefano De Martino: l’ira di Belen

Leggi anche -> Diletta Leotta pigiama party | Ma i calzini bianchi con le stelline? | Foto

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta la donna che tutti temono?

A quanto pare Diletta Leotta al momento è la donna più temuta dalle donne del mondo dello spettacolo. Tutte molto amiche, ma finché questa resta lontana da fidanzati, compagni e mariti?

In queste pochissime settimane è stata protagonista di news che parlano di un presunto flirt con Gigi D’Alessio, di una lite furiosa tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone per via di un suo like messo alla ad una foto, per finire con la gelosia di Belen Rodriguez che non approverebbe molto il fatto che il marito sia testimonia insieme alla Leotta (amica dell’argentina ndr.) per un noto brand di intimo. Ma il tutto non finisce qui…

Diletta Leotta alle Maldive – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta scatto bollente | Retroscena scioccante

Leggi anche -> Diletta Leotta apre a tutti le porte della sua nuova casa | VIDEO

Diletta Leotta in paradiso

Diletta Leotta in questi giorni è partita alle Maldive insieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato, non ufficiale ma allo stesso tempo ufficiale, Daniele Scardina.

Diletta Leotta e Daniele Scardina – meteoweek

Al settimanale Chi, Daniele Scardina dichiarava: “Io, cioè noi, non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa. Basta ciò che proviamo. Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti. Al momento giusto saremo sicuramente capaci di definire ciò che ci lega“. Infatti, i due sono partiti in vacanza insieme ma non pubblicano mai uno scatto di coppia, confermando così la loro relazione e placando tante gelosie nel frattempo…

Ad ogni modo a far discutere oggi è la foro che mostra Diletta Leotta in paradiso, felice e rilassata del tempo che sta vivendo fuori dal mondo insieme a Daniele Scardina e soprattutto lontana dai paparazzi che ogni giorno la rincorrono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last Day in Paradise ? #mycostancemoment

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Una volta tornati in Italia ufficializzeranno finalmente la loro unione?

Impostazioni privacy