Diletta Leotta scatto bollente | Retroscena scioccante

Diletta Leotta pubblica uno scatto bollente per far parlare di sé? Ecco chi è l’uomo misterioso in foto.

Diletta Leotta scatto bollente – meteoweek

Diletta Leotta continua a catturare l’attenzione del mondo dei social e non solo. Una foto in particolar modo è finita nel mirino della cronaca rosa. Lo scatto in questione la ritrae insieme a uomo, ma chi è?

Tutti sono a caccia del nuovo presunto fidanzato della conduttrice sportiva, nonostante il pugile Daniele Scardina abbia comunque confermato la frequentazione.

Leggi anche -> Diletta Leotta, non può seguire più il Napoli

Leggi anche -> Diletta Leotta: apre le porte di casa

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta e i troppi flirt

Nel corso delle ultime settimane sono state davvero tante le news pubblicate sul conto di Diletta Leotta che hanno fatto discutere i suoi fan e non solo. A seguito delle dichiarazioni rilasciate dal pugile Daniele Scardina i fan avevano trovato conferma nel gossip che aveva tenuto banco nel corso dell’estate 2019, ecco che il dramma dei flirt per la Leotta non finisce qui.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato una serie di foto che ritraggono Diletta Leotta fuori da un locale in compagnia del cantante Gigi D’Alessio. Nell’immediato scatta il tradimento per Anna Tatangelo, la stessa che qualche settimana prima era stata ospite di Diletta Leotta a Take Away di Radio 105. Ma adesso chi è il nuovo uomo con cui si mostra in foto?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta cena al bacio ma senza scardina

Leggi anche -> Diletta Leotta vortice nero, cosa succede?

Diletta Leotta scatto bollente

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Diletta Leotta è tornata a essere protagonista del gossip per via di alcune foto apparse su IG Stories. Si tratta di alcuni scatti amarcord condivise dal fratello Mirko Manola, scattate durante alcuni eventi e uno dei quali vede Diletta Leotta in qualità di conduttrice.

Diletta Leotta e Mirko Manola – meteoweek

Il fratellastro Mirko Manola è nato dalla precedente relazione di Ofelia Castorina, madre della conduttrice, il quale è diventato famoso grazie proprio alle foto postate da Diletta Leotta su Instagram in questi anni.

Impostazioni privacy