Diletta Leotta cenetta e bacio | Ma lui non è Daniele Scardina

Diletta Leotta è stata paparazzata insieme ad un cantante famoso con cui è scappato anche un bacio con abbraccio

Diletta Leotta cenetta e bacio | Ma lui non è Daniele Scardina - meteoweek
Diletta Leotta cenetta e bacio | Ma lui non è Daniele Scardina – meteoweek

Un bacio che ha incuriosito tutti tra la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, e un noto cantante. L’uomo che ha stretto a sé in un abbraccio e poi le ha dato un bacio è il cantante Gigi D’Alessio, sposato con Anna Tatangelo. I due sono stati immortalati dal settimanale Chi fuori da un noto ristorante milanese dove Diletta, in realtà, si trovava in compagnia del suo fidanzato Daniele Scardina, per una cenetta romantica, prima della sua partenza per gli Stati Uniti. Per caso poi, Diletta e Scardina hanno incontrato il cantante, che sembra legato a Diletta da una bella amicizia. Così è scattato il bacio tra i due, ma un bacio affettuoso, tra due amici, lontano dalla fantasia dei più maliziosi.

leggi anche–> Diletta Leotta fa le cose impossibili passione alle stelle con Scardina

clicca qui–> Diletta Leotta i momenti goliardici una raccolta top | Video | Foto

Il bacio tra Diletta e Gigi D’Alessio

Diletta Leotta cenetta e bacio | Ma lui non è Daniele Scardina - meteoweek
Diletta Leotta cenetta e bacio | Ma lui non è Daniele Scardina – meteoweek

Insomma Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina sembrano fare sul serio, sono veramente innamorati. I due si frequentano dallo scorso luglio e pare che la distanza non sia un problema per la neo coppia. Lui infatti viaggia molto per lavoro e vive negli Usa. Da subito il pugile aveva ammesso che tra lui e la conduttrice di Dazn c’era un’amicizia speciale. Amicizia che da speciale è diventata una vera storia d’amore.

Intanto lei la vediamo scatenata sempre al centro della cronaca rosa per le sue innumerevoli avventure a bordo campo. Proprio al San paolo durante la partita tra Napoli – genoa si è fatta riprendere il lato B mentre camminava a bordo campo a ritmo di flamenco.

Impostazioni privacy