Diletta Leotta fa le cose impossibili passione alle stelle con Scardina

Diletta Leotta fa le cose impossibili con Daniele Scardina? Il pugile racconta la sua vita con la conduttrice. 

Diletta Letto fa le cose impossibili – meteoweek

Diletta Leotta protagonista di una notizia piccante insieme a Scardina. L’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni davvero particolari che la riguardano da vicino, in merito ad alcune proposte quasi a luci rosse.

Diletta Leotta ha chiesto di fare, dunque, le cose ‘impossibili‘? Ma di cosa si tratta in realtà?

Leggi anche -> Diletta Leotta dieci foto e oltre 5 milioni di like

Leggi anche -> Diletta Leotta esplosiva in campo, palleggi in pubblico 

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta fidanzata?

Durante l’estate 2019 sono stati diversi gli avvistamenti che i magazine hanno pubblicato di Diletta Leotta insieme a Daniele Scardina, noto pugile fidanzato con il quale sarebbe fidanzata.

I due hanno sempre smentito la loro relazione o comunque flirt ma adesso a rompere il silenzio è stato proprio Scardina in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Diletta Leotta e Daniele Scardina – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta vortice nero e manovre sospette  

Leggi anche -> Diletta Leotta senza veli dentro una sauna 

Diletta Leotta fa le cose impossibili?

Daniele Scardina, dopo mesi di silenzio e gossip ha deciso di parlare di quello che il flirt/relazione con Diletta Leotta.

Diletta Leotta e Scardina – meteoweek

Il pugile al settimanale Oggi ha dichiarato: “Io, cioè noi, non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa. Basta ciò che proviamo. Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po’ di spazio“.

Dileyya Leotta – meteoweek

Lo sportivo nella sua lunga intervista continua raccontando: “Al momento giusto saremo sicuramente capaci di definire ciò che ci lega. La distanza? L’amore è forte, vince su tutto il resto. E questo non solo tra un uomo e una donna, ma in generale. È il motore che ci fa fare cose impossibili. Cosa hanno detto i miei amici di Rozzano di me e Diletta? (Ride) Guarda non hanno detto nulla, ma hanno fatto tutti più o meno la faccia che stai facendo tu ora!

Impostazioni privacy