Diletta Leotta è tornata in Italia da sola | Dove ha lasciato Scardina ? Video

Le vacanze d’amore di Diletta Leotta e Daniele Scardina non hanno avuto l’epilogo sperato? La conduttrice rientra sola a Milano. 

Diletta Leotta è tornata in Italia da sola – meteoweek

Diletta Leotta ha già concluso le sue vacanze d’amore ma è tornata a in Italia da sola? La domanda dei fan è la seguente: dove ha lasciato Scardina?

Il rientro della conduttrice diventa sempre più misterioso se consideriamo il fatto che ad oggi non ha ancora voluto annunciare la sua relazione d’amore con il pugile.

Leggi anche -> Diletta Leotta non può seguire le partite del Napoli | Succede solo quando c’è lei

Leggi anche -> Diletta Leotta in paradiso | La foto da paura fa impazzire il web

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta è tornata in Italia da sola

Sono state settimane particolari quelle vissute da Diletta Leotta che per trascorrere del tempo in totale serenità con Daniele Scardina è dovuta scappare alle Maldive.

I due non hanno mai pubblicato una foto insieme ma, data la sincronia della pubblicazione dei post, era molto evidente che i due si trovavano insieme e nello stesso resort.

Diletta Leotta e Daniele Scardina – meteoweek

Dunque, tutto sembrava procedere in modo eccellente fin quando… Diletta Leotta torna da sola in Italia. Cosa sta succedendo?

Leggi anche -> Diletta Leotta scatto bollente | Retroscena scioccante

Leggi anche -> Diletta Leotta pigiama party | Ma i calzini bianchi con le stelline? | Foto

Già crisi e addio a Scardina?

Ricordiamo che l’unico ad aver parlato di una presunta relazione con Diletta Leotta è stato proprio Daniele Scardina che potrebbe esser rimasto solo e abbandonato alle Maldive, o almeno così si evince della foto pubblicate in queste ore e che lo ritraggono ancora nel resort condiviso con la conduttrice sportiva.

Diletta Leotta, invece, ha fatto già rientro in Italia forse per via dei numerosi impegni lavorativi ai quali deve adempiere nel breve tempo possibile.

La domanda giusta da porsi però è la seguente: si tratta solo di lavoro o Diletta Leotta ha già detto addio a Daniele Scardina?