Diletta Leotta tradisce il calcio | Qual è la vera passione ? VIDEO

Diletta Leotta tradisce il calcio? La conferma sarebbe contenuta in un video che svelerebbe anche qual è la sua vera passione. 

Diletta Leotta tradisce il calcio – meteoweek

In questi anni siamo stati abituati a vedere Diletta Leotta protagonista del mondo del gossip per vari motivi che sposso riguardano la sua sfera sentimentale ma cosa conosciamo, invece, della vita lavorativa?

Diletta Leotta ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione come inviata sportiva, prima per Sky Sport e adesso per conto di Dazn. Ma come reagirebbero i fan se scoprissero che Diletta Leotta abbia tradito il calcio?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta, vita privata

Come abbiamo avuto modo di spiegare Diletta Leotta è una delle donne più ambite nel panorama dalla cronaca rosa e tutto ciò che la riguarda, in un modo o in un altro, riesce a fare notizia. Non a caso ecco che un video pubblicato dalla conduttrice ha aperto un lungo dibattito sui social, ecco cosa sta succedendo.

Solitamente i fan hanno preferito concentrarsi sulla vita privata della conduttrice siciliana, alla ricerca dell’uomo che sarebbe stato in grado di far capitolare il suo cuore. Recentemente, non a caso, ecco che Diletta Leotta avrebbe cominciato anche una relazione con Daniele Scardina, che vorrebbe tenere lontana dai riflettori, ma ecco che oggi però l’attenzione si focalizza su altro.

Diletta Leotta immagine – meteoweek

A quanto pare Diletta Leotta sarebbe stata sorpresa lontana dal campo di calcio, mentre cura quella che è la sua vera passione sportiva. Di cosa si tratta?

Leggi anche -> Diletta Leotta con Ciro Immobile | Spunta il Pesce | Sei una bomba | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta in paradiso | La foto da paura fa impazzire il web

Diletta Leotta tradisce il calcio?

Sembra essere davvero impossibile immaginare Diletta Leotta lontana dai campi di calcio e ai fan potrebbe sembrare quasi un tradimento.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere impegnata la Leotta in alcune lezioni di pole dance, ma se la sua vera passione fosse un’altra?

Diletta Leotta conduttrice – meteoweek

In occasione di alcune IG Stories, Diletta Leotta ha messo in evidenza le sue doti sportive come nuotatrice e che fino ad oggi aveva sempre tenuto nascoste. Il video in questione ha fatto sorgere una domanda spontanea da parte dei fan: e se Diletta Leotta prima o poi lasciasse la cronaca calcistica per dedicarsi anche a quella del nuoto?


Ricordiamo che non è la prima volta che Diletta Leotta si affaccia a nuove realtà lavorative, come sarebbe successo durante un incontro ci pugilato che sarebbe stato galeotto e fautore della conoscenza con Daniele Scardina il quale ha confermato al settimanale di Chi, diretto da Alfonso Signorini, la frequentazione con la conduttrice di Dazn e Linea Diletta.

Impostazioni privacy