Conoscete la figlia di Ambra e Francesco Renga? Identica alla mamma

La solare ed energica Ambra Angiolini ne ha fatta di strada. Oggi è un’ attrice affermata e di successo e vive serena la sua relazione con Massimiliano Allegri. Non tutti sanno che l’attrice, oltre ad essere un’ ottima interprete. è una mamma a tempo pieno di due splendidi ragazzi, Jolanda e Leonardo.

Ambra e il suo rapporto con la figlia

La bellissima Ambra nel 2004 diventa mamma di Jolanda, nata dalla relazione con il suo ex compagno, il cantautore Francesco Renga. Jolanda, che ormai è una giovane donna, è sempre più somigliante a mamma Ambra. I capelli, il sorriso vivace, le guance piene, ricordano tantissimo quelle dell’attrice, come testimoniano le tantissime foto che le vedono sorridenti scambiarsi sguardi d’intesa. (Continua dopo la foto)

La ragazza è decisamente spigliata ed energica, non mostra alcun imbarazzo nel posare per i fotografi, insomma è completamente a suo agio sotto i riflettori. Spontanea e genuina come Ambra, Jolanda è molto legata alla madre. Il rapporto tra le due è davvero forte.

Se la bella Jolanda, è tutta mammà dal punto di vista fisico, il carattere e le doti canore sono tutte di papà Francesco Renga.La ragazza, infatti ha dimostrato di possedere delle capacità artistiche straordinarie, una voce che emoziona ed una naturale predisposizione al palcoscenico.

 

Ambra Angiolini bulimica:” Mia figlia Jolanda mi ha salvata”

Ambra, che di intelligenza ne ha da vendere, non ha mai nascosto di aver attraversato periodi difficili, nei quali cercava rifugio nel cibo per consolarsi. La bella attrice ha deciso di parlare della sua malattia per essere di esempio alle persone che combattono contro la bulimia, per sostenere la loro battaglia quotidiana.

La Angiolini, ospite ai “Lunatici”, Asi è raccontata senza remore, parlando del momento più buio della sua vita, quello in cui ha combattuto contro la bulimia. Ad averla tratto in salvo, così come raccontato con coraggio e delicatezza, è sua figlia Jolanda:”Un po’ si resta bulimici tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Jolanda la fame d’amore si è finalmente placata.”

https://www.instagram.com/p/B4Div0_o7xF/

Impostazioni privacy