Clizia Incorvaia a rischio contagio | La paura di essere positiva al Coronavirus dopo Chiambretti

Paura di contagio per Clizia Incorvaia che dopo la scoperta della positività di Pietro Chiambretti sembra essere a rischio. La modella obbligata a un auto quarantena si ritrova in casa spaventata e con il terrore di avere anche lei il Coronavirus. Cosa è successo nelle ultime ore?

Clizia Incorvaia a rischio contagio
Clizia Incorvaia – meteoweek

Nelle ultime ore la paura di Clizia Incorvaia è sempre più altra dopo aver scoperto la positività del conduttore Piero Chiambretti al test sul Coronavirus. La ex gieffina sottopressione e spaventata per la sua recente presenza al programma La Rubrica delle Donne, condotta proprio da Chiambretti, è in auto quarantena in attesa di accertamenti. Sono tantissimi però i fan preoccupati per la modella e per sua figlia che aspettano impazienti i dettagli sulla sua salute.

Leggi Anche -> Coronavirus, Emma Marrone in lacrime su Instagram | Momento delicato

Leggi Anche -> Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre

Clizia Incorvaia a rischio contagio da Coronavirus

La scoperta della positività di Piero Chiambretti nelle ultime ore, ha agitato tutti i partecipanti dell’ultima puntata di La Repubblica delle Donne, tra cui anche Clizia Incorvaia.
La ex gieffina, da poche settimane tornata a casa dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, era stata invitata in puntata proprio dal conduttore.

Clizia Incorvaia contagio
Clizia Incorvaia – meteoweek

A seguito però, della positività di Chiambretti e di sua padre al test sul Codiv-19, Mediaset avrebbe annunciato a tutti i partecipanti dell’ultima puntata: “Chiunque abbia avuto contatti con il conduttore è stato invitato a mettersi in auto quarantena e avvisare subito gli organi competenti nel momento in cui dovessero riscontrare sintomi”.

Nonostante a poche ore dalla notizia i fan abbiano cercato risposte nel profilo Instagram della modella, Clizia sembra non volerne parlare e restare il più serena possibile.

Leggi Anche -> Cristiano Malgioglio a rischio Codiv-19 | Piero Chiambretti positivo al Coronavirus

Leggi Anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti

La paura di essere positiva al Coronavirus dopo Chiambretti

La notizia della positività di Chiambretti ha scatenato la paura nei fan di Clizia Incorvaia ma soprattutto per sua figlia. La gieffina infatti, espulsa da poche settimane dalla casa del Grande Fratello Vip, ora si vede costretta all’auto quarantena proprio come l’intera Italia dopo le nuove norme sull’emergenza sanitaria del Governo.

Clizia Incorvaia contagio
Clizia Incorvaia – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per ora l’Incorvaia ha deciso di non dire niente ma soprattutto di non allarmarsi e spaventarsi più del dovuto, specificando che, non appena si sentirà poco bene, sarà sua premura chiamare e avvisare subito gli organi competenti.

Impostazioni privacy