Coronavirus, Emma Marrone in lacrime su Instagram | Momento delicato

Emma Marrone non ce l’ha fatta a mantenere un comportamento composto e a non dimostrare a tutti i suoi  numerosi followers la sua grande sensibilità. Infatti, di recente, ha fatto un nuovo appello agli italiani, scoppiando in lacrime. Il suo comportamento ha fatto commuovere tutti quanti gli utenti.

Emma, una donna impegnata attivamente nel sociale

Non si è mai sottratta quando si tratta di aiutare gli altri, sopratutto i più deboli. Anzi! Si è sempre schierata dalla loro parte, contro tutto e tutti, dimostrando un impegno sociale, puntuale e reale. Emma Marrone non è quindi solo una bravissima cantante e un volto dello spettacolo molto amato e, nel contempo, criticato, ma è anche e, in primis, una giovane donna che ha molto sofferto nel corso della sua vita e che non ha mai dimenticato, nonostante il successo, il suo passato e, sopratutto, i bisognosi. Molto attiva sui Social, in questo periodo di quarantena più che mai, l’artista salentina, oltre a divertire la Rete con le sue video chiamate inaspettate vip su Instagram, una su tutte quella alla collega e grande amica Alessandra Amoroso, ama stare a stretto contatto con i suoi fan con post e video, al fine di far loro compagnia e infondere coraggio, forza e determinazione.

Leggi Anche -> Alessandra Amoroso non si è accorge di essere in diretta su Instagram: gaffe con Emma Marrone

Leggi Anche ->Coronavirus, Emma Marrone lancia un appello | Le parole della cantante

Una diretta Instagram strappalacrime

Ma, a far parlare di lei ora, è un suo live in diretta Instagram, ripreso poi oltre che su altre pagine Social, persino da Studio Aperto, per lo meno in minima parte, dedicato a tutti i suoi estimatori e un tweet lasciato dalla stessa Marrone sul suo profilo ufficiale Twitter. “Un cinguettio” molto importante, volto a “far ricordare a tutti,quando tutto questo sarà passato, che cosa significa essere emarginati, quindi dover scappare dal proprio Paese con un barcone e non essere accettati”. Un messaggio certamente forte che ha messo in chiara luce la sua grandezza d’animo e la sua bontà, ma che non ha ottenuto solo consensi!

Leggi Anche -> Emma Marrone e Stefano, l’addio: parla la cantante dopo anni

Leggi Anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Attacchi dagli haters

Non sono mancati  infatti insulti veri e propri rivolti alla sua persona in tale frangente dai cosiddetti “leoni da tastiera”, che già in passato l’avevano attaccata prontamente, sia come donna che come artista, con epiteti assolutamente poco lusinghieri.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

A prendere le sue difese, oltre che i suoi fan più agguerriti, colleghi e vip, è stato il regista Gabriele Muccino che l’ha voluta fortemente nel suo ultimo film e che ha invitato gli haters a prendersela con lui e a insultare la sua persona anziché Emma. Un comportamento decisamente galante che ha fatto sorridere i fan della cantante.

 

Impostazioni privacy