Emma Marrone e Stefano, l’addio: parla la cantante dopo anni

Diventati famosi nel corso della loro partecipazione ad Amici, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno appassionato il pubblico con la loro storia d’amore nata nel corso del dating show targato Maria De Filippi. La loro relazione, però, non si è conclusa come sperato e ora, a distanza di anni, la cantante svela i motivi della rottura.

Emma Marrone e Stefano De Martino –  Foto Emma fornita da Ernesto S. Ruscio – Foto Stefano fornita da Fabio IonÃ/ Credits: Getty Images

La fine della storia con Stefano De Martino

Era il 2012 quando Emma Marrone scopre della storia fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Un momento indubbiamente difficile per la cantante, che anziché arrabbiarsi e esternare le proprie sensazioni con dichiarazioni sui giornali, scelse di optare per la via del silenzio, pensando sola alla musica.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, la cantante è tornata a parlare proprio della storia d’amore con Stefano De Martino. A tal proposito ha rivelato: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”.

Per poi aggiungere: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”.

Leggi Anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Leggi Anche -> Emma Marrone, addio al biondo: non potrà più tingersi i capelli

Emma Marrone – Foto fornita da Jacopo Raule / Credits: Getty Images

Emma Marrone e la malattia

La cantante salentina, inoltre, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi ha anche raccontato di come ha affrontato a testa alta la malattia che l’ha colpita lo scorso anno.

Leggi Anche -> Emma Marrone | Enrico Nigiotti è la passione “segreta” della cantante

Leggi Anche -> Emma Marrone non dimentica il primo amore | Ecco chi è

Ho trovato dentro di me una forza incredibile. Ricordo che non ho versato una lacrima. Mi avevano dato due mesi di vita, se l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per poi aggiungere: “Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra, sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere, contro il volere dei medici. Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Però sono uscita da vincitrice: loro mi volevano mettere su una sedia a rotelle”.

Impostazioni privacy