Emma Marrone | Enrico Nigiotti è la passione “segreta” della cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:12

Enrico Nigiotti racconta del risveglio da una notte in cui ha fatto molto tardi, fra i commenti quello piccante di Emma Marrone. Cosa sta succedendo su Instagram?

Emma Marrone | Enrico Nigiotti è l’amore segreto della cantante?

Emma Marrone sembra una milf | Foto con il fidanzato toy boy

I primi sono stati Fedez e Chiara Ferragni: lui scrisse una canzone in cui veniva citata l’influencer e poi si passò al botta e risposta social; avanti veloce fino al 2019 e i due sono marito e moglie con un Leone al seguito. Oggi, però, qualcosa ancora si sta muovendo su Instagram. I protagonisti sarebbero, però, Emma Marrone, recentemente avvistata da Chi con un toy boy alias modello molto fico (Guido Milani) ed Enrico Nigiotti, l’uomo che rinunciò al podio di Amici per una donna, la sua ormai ex ex ex ragazza.

Emma Marrone non dimentica il primo amore | Ecco chi è

Emma Marrone e il modello Guido Milani – meteoweek

Scorri in fondo all’articolo per vedere il post completo di Instagram con i commenti

Enrico Nigiotti, attualmente single (per motivi ignoti, oltre che ingiustificabili) ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae a torso nudo dopo aver fatto le ore piccole. La didascalia recitava: “La sera leoni… la mattina…”

Il post pubblicato su Instagram da Enrico Nigiotti – meteoweek

A corredo del post, la cantante Emma Marrone (che lo ricordiamo è appena stata paparazzata con un modello ventenne in montagna ma si dichiara single) ha scritto “Boni…per te va bene boni!”, lasciando intendere una certa (indubbia) bellezza del collega. A risponderle è stato immediatamente lo stesso Enrico che ha scritto:”Bella topa fatta bene” (e anche qui niente da dire). I commenti, però, hanno acceso il gossip negli animi dei follower dei cantanti: non è che qui gatta ci cova? Magari tra i due potrebbe insospettabilmente sbocciare l’amore; del tenero potrebbe esserci già ma chissà…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui