Emma Marrone sembra una milf | Foto con il fidanzato toy boy

Emma Marrone è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre è in compagnia del nuovo fidanzato ventenne, un modello che le ha conquistato il cuore.

Emma Marrone sembra una milf | Foto con il fidanzato toy boy – meteoweek

Da una parte ci sono le milf, quelle che vogliono apparire a tutti i costi più giovani, che si serrano in abiti succinti, si truccano in modo appariscente e spendono cifre astronomiche in medicina estetica; dall’altra c’è Emma Marrone che forse si è presa una cotta (vogliamo parlare di amore? Probabilmente non è ancora tempo) per un modello 22enne che definire bello forse è riduttivo.

Emma Marrone e il tumore | Ecco come l’ha scoperto | Video

Emma Marrone e la relazione con il modello di 13 anni più giovane – meteoweek

Se vuoi vedere la foto di Emma con il nuovo fidanzato scorri in fondo all’articolo

Al centro: il pregiudizio delle persone, gli stereotipi che ci vogliono tutti fidanzati o sposati con bambolotti della nostra età, del nostro ceto sociale, con le nostre passioni. La cantante, però, stavolta abbatte un muro e lo fa con un sorriso dichiarando pubblicamente (come riportato da Libero Quotidiano): “Ora mi direte che sono una milf. Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio”. 13 anni di differenza tra i due.

Emma Marrone con il pancione | La verità sulla presunta gravidanza

Emma Marrone con il fidanzato Guido Milani – meteoweek

Lui si chiama Guido Milani e fa il modello: insieme non potrebbero essere più dolci ma la cantante ha dichiarato: “sono la più single d’Italia, siamo solo amici” (ma come Emma? Lasciaci almeno sognare!). La Marrone dopo una storia ai tempi di Amici insieme al ballerino Stefano De Martino (che l’aveva lasciata durante il programma per la futura moglie Belen Rodriguez) era stata per qualche tempo con l’attore Marco Bocci, oggi felicemente sposato con Laura Chiatti.

Impostazioni privacy