Emma Marrone con il pancione | La verità sulla presunta gravidanza

Emma Marrone con il pancione in foto? I fari del gossip sono puntati sulla cantante e la presunta gravidanza. Peccato però che ciò che vediamo è il contrario di quello che tutti sperano accada nella vita di Emma prima o poi.

Emma Marrone con il pancione – meteoweek

Emma Marrone nel mirino della cronaca rosa, la cantante salentina potrebbe essere incinta? A far discutere sono delle foto dove questa si mostra con il pancione, ma la verità sulla presunta gravidanza è un’altra.

Emma Marrone non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, il tutto potrebbe esser stato messo a dura prova a causa della malattia, ma la foto apparsa sui social riapre la questione e la curiosità da parte dei sostenitori della cantante aumenta a dismisura.

Emma Marrone – meteoweek

Emma Marrone dopo la malattia arriva Fortuna

La cantante salentina, ancora una volta, ha dovuto guardare in faccia una malattia che l’aveva trascinata al fondo anni fa. Sono state settimane piene di tensione e paura per l’artista che comunque ha trovato il modo per reagire e lottare ancora un volta contro un tumore che conosceva benissimo. Dopo l’operazione il periodo di degenza che a breve sembrerà solo ed esclusivamente un lontano ricordo.

Emma Marrone foto – meteoweek

Emma Marrone, dunque, decide di fare ciò che le riesce meglio: gettarsi a capo fitto nel lavoro e mettersi a disposizione di fan e stampa per raccontare il nuovo lavoro discografico: Fortuna. Il tutto ovviamente non finisce qui.

Leggi anche -> Emma Marrone e il tumore | Ecco come l’ha scoperto | Video

Leggi anche -> Emma Marrone non dimentica il primo amore | Ecco chi è

Emma Marrone con il pancione

Nei mesi precedenti è stato annunciato l’esordio di Emma Marrone nel mondo del cinema come attrice per Gabriele Muccino, il cambio look radicale con i capelli mori e un pancione in vista.

La cantante salentina, a dispetto di quelle che sono state le voci sul suo conto, non è incinta o per meglio dire non lo è nella vita reale. Emma Marrone, infatti, vestirà per conto di Gabriele Muccino i panni di una ragazza dalla vita complicata e che dovrà affrontare la gioia di diventare madre tra varie paure.

Emma Marrone pancione – meteoweek

Le foto che sono state pubblicate sui social, dunque, differentemente da quello che si immagina, raccontano un momento condiviso sul set e non quello della gioia di Emma che potrebbe diventare mamma a breve… anche se l’opzione relativo annuncio di una gravidanza è qualcosa che non deve essere mai escluso dato che si tratta del sogno della vita di Emma Marrone.

Impostazioni privacy