Emma Marrone, addio al biondo: non potrà più tingersi i capelli

Diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone è diventata nel corso degli anni una delle cantanti più apprezzate e conosciute del panorama musicale italiano. Pronta a calcare nuovamente il palco dell’Ariston, questa volta come ospite, la cantante salentina ha annunciato che potrebbe dire definitivamente addio ai capelli biondi.

Emma Marrone

Addio ai capelli biondi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sette, settimanale del Corriere della Sera, Emma Marrone ha parlato della malattia che l’ha costretta a fermarsi per un periodo forzato e del fatto che potrebbe dire definitivamente addio ai capelli biondi.

I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi”, ha infatti raccontato la cantante. Per poi aggiungere: “Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro”. Emma Marrone, quindi, ha accettato di buon grado la richiesta degli specialisti di interrompere le tinte ai capelli in modo tale da poter scongiurare qualunque ipotetico futuro problema di salute.

A fine settembre Emma Marrone ha dovuto interrompere il tour per sottoporsi a una delicata operazione chirurgica. Una situazione sulla quale non si è mai nascosta, condividendo anche i momenti meno felici con i propri fan: “Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla. La paura c’è ancora. Ogni tre mesi, quando devo fare le analisi ma in sala operatoria sono entrata come una spaccona”.

Emma Marrone

Emma Marrone ospite al Festival di Sanremo

Pronta a continuare ad ammaliare i propri fan con la sua voce calda ed inconfondibile, Emma Marrone sarà tra gli ospiti della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Dopo aver calcato il palco dell’Ariston, due volte come concorrente e una come conduttrice, quindi, è pronta a vestire i panni di ospite.

LEGGI ANCHE—-> Emma Marrone e il tumore | Ecco come l’ha scoperto | Video

Per l’occasione presenterà il film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino, in arrivo nella sale italiane il 13 febbraio. Emma Marrone interpreta il personaggio di Anna e proprio per ricoprire questo ruolo ha dovuto indossare una parrucca castana. Ma non solo, nel corso della sua presenza al Festival di Sanremo proporrà anche un brano estratto dal suo ultimo album e un medley dei suoi successi, per la gioia di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy