Emma Marrone torna da Maria De Filippi | Nuovo progetto ad Amici 19

Emma Marrone è pronta a tornare da Maria De Filippi con un nuovo progetto ad Amici 19 che farà letteralmente impazzire i fan! Ecco cosa hanno in programma.

Emma Marrone e Maria De Filippi - meteoweek
Emma Marrone e Maria De Filippi – meteoweek

La vita nella scuola di Amici 19 scorre apparentemente tutta uguale, tra lezioni e prove dei ragazzi. In realtà, qualcosa sta cambiando all’interno delle aule e della mente dei professori. Questo perché, nonostante siamo solo a gennaio, inizia già a farsi sentire l’ansia per la corsa al serale. Come sarà strutturato quest’anno? In realtà, si sa ancora molto poco ma pare che ci sia un nuovo importante progetto ad Amici 19 per Emma Marrone, che ora è pronta a tornare da Maria De Filippi. Ecco cosa sta succedendo.

Emma Marrone torna ad Amici 19 - meteoweek
Emma Marrone torna ad Amici 19 – meteoweek

Emma Marrone e Maria De Filippi pronte per un nuovo progetto ad Amici 19

Emma Marrone ha sempre espresso parole meravigliose per Maria De Filippi, che durante la sua permanenza nel talent le ha fatto anche un po’ da mamma. Le due donne sono legate da un grande affetto e da una profonda stima, che le spinge ad avere sempre nuovi progetti insieme. Il settimanale “Vero” ha lanciato un’indiscrezione sul serale di Amici 19, ovvero che Emma tornerà a fare la coach per una delle due squadre che si sfideranno. Questo su volere e richiesta della padrona di casa.

Emma Marrone torna ad Amici 19 - meteoweek
Emma Marrone torna ad Amici 19 – meteoweek

La cantante salentina sembra essere pronta a tornare alle origini e di riprendere in mano questo ruolo che in passato ha svolto con estrema bravura e precisione.

Leggi anche -> Emma Marrone Capodanno d’amore | Il messaggio misterioso

Leggi anche -> Emma Marrone annuncio scioccante | Il nuovo cambiamento per il 2020

Emma è pronta a tornare ad Amici 19? Maria De Filippi vuole anche Elisa

Quando anni fa le due coach delle squadre del serale di Amici erano Emma Marrone ed Elisa, il pubblico è davvero impazzito per via della loro bravura e della loro grande simpatia. Le due donne si sono divertite tantissimo e hanno divertito anche i telespettatori, con le loro battute e la nascita della loro grande amicizia. Riaverle ad Amici 19 insieme potrebbe essere davvero un grande colpo di scena, che sicuramente terrebbe i fan ancora più incollati allo schermo.

Emma ed Elisa - meteoweek
Emma ed Elisa – meteoweek

Maria De Filippi sembra aver proposto questo grande ritorno, ma conferme o smentite devono ancora arrivare. Elisa ed Emma sanno perfettamente istruire i ragazzi ad affrontare ogni puntata del serale, perché ne hanno già dato prova. Ora non resta che aspettare di sapere se il desiderio della conduttrice verrà realmente realizzato.

 

Impostazioni privacy