Emma Marrone annuncio scioccante | Il nuovo cambiamento per il 2020

Emma Marrone ha lanciato un annuncio inaspettato. Si tratta di un messaggio per il 2020 molto importante sulla sua carriera.

Emma Marrone annuncio scioccante – meteoweek

Per la cantante Emma Marrone non è stato un anno facile, ma ora si sta godendo le sue vacanze di Natale in compagnia della sua amata famiglia. Dopo la malattia ha voluto riprendere in mano la sua vita con grande normalità, rifugiandosi nel suo luogo sicuro e godendosi la semplicità delle cose di tutti i giorni.

La sua carriera, intanto, procede a gonfie vele e su Instagram ha dato un annuncio molto importante per il 2020. Ecco cosa ha pubblicato.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Emma Marrone e l’annuncio per il 2020: cambiamenti nella sua carriera?

La carriera di Emma Marrone va a gonfie vele. È uscito il suo nuovo album “Fortuna“, che ha promosso diverse volte in vista del Natale. Ma a quanto pare la voce non è il suo unico talento, perché la bella cantante salentina si è messa alla prova anche come attrice. Con un look completamente diverso da quello a cui ci ha abituato, Emma è entrata nel cast del film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino, e siamo sicuri che anche in questa nuova veste otterrà un grandissimo successo.

Emma Marrone annuncio 2020 - meteoweek
Emma Marrone annuncio 2020 – meteoweek

La Marrone ha condiviso su Instagram un’immagine tratta dal film, in cui appare lei con i capelli scuri e un bambino in braccio. Nella didascalia si legge: “Gli anni più belli. Dal 13 Febbraio al cinema“. Un appuntamento che i fans non perderanno sicuramente, perché vedere Emma nel ruolo di attrice ha portato una grande curiosità a tutti. Il film racconta la storia di Paolo, Giulio, Gemma e Riccardo, amici fin dall’adolescenza. Quarant’anni di storia in cui vengono raccontati tutti i loro successi e i loro fallimenti e sullo sfondo i cambiamenti dell’Italia e degli italiani.

Leggi anche -> Emma Marrone Natale speciale dopo la malattia | Il regalo inaspettato

Leggi anche -> Emma Marrone | Enrico Nigiotti è l’amore segreto della cantante

Emma Marrone attrice: l’annuncio per il 2020 e i tanti commenti

Capelli bruni, frangetta sulla fronte ed espressione imbronciata. Così appare Emma nella veste di attrice, sul set del nuovo film di Gabriele Muccino. Il regista l’ha definita coraggiosa, tenace e piena di talento, e tutti non vedono l’ora di vederla sul grande schermo. I commenti sotto il suo post Instagram sono tantissimi e ne sono spuntati diversi anche dei suoi colleghi, che vogliono farle sapere che la sostengono e hanno una grande stima nei suoi confronti.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Fabio Rovazzi le ha scritto “Grande“, mentre Luca Onestini ha invitato tutti ad andare al cinema. Non manca il like di Marco Borriello, calciatore ed ex cognato di Emma Marrone. Tantissimi i commenti provenienti anche dai suoi fans e dalle pagine a lei dedicate, che ogni giorno le dimostrano il loro affetto e che la sostengono e la spronano di fronte ad ogni nuovo progetto.

Emma in versione attrice è particolarmente attesa e siamo sicuri che porterà tantissime persone al cinema a vedere “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino.

Impostazioni privacy