Emma Marrone Natale speciale dopo la malattia | Il regalo inaspettato

Emma Marrone si è data alla pubblicità e consiglia un regalo di Natale dell’ultimo minuto davvero speciale. Nel suo video due ospiti speciali.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Siete ancora alla ricerca dei regali di Natale dell’ultimo minuto? Nessun problema, perché le pubblicità sicuramente vi potranno aiutare a trovare l’idea giusta. Se la pubblicità ha una protagonista d’eccezione tutto diventa ancora più semplice, bello e divertente. Nell’ultimo speciale di Amici 19 Emma Marrone è stata ospite della puntata e ha iniziato a promuovere il suo nuovo album puntando proprio sull’arrivo imminente del Natale. Maria De Filippi si è molto divertita dal suo modo di pubblicizzare il suo ultimo lavoro, per cui perché non decidere di darsi alla pubblicità?

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Emma Marrone pronta per la pubblicità: la cantante consiglia il regalo di Natale perfetto

La cantante Emma Marrone è ufficialmente pronta per trascorrere il Natale con la sua adorata famiglia dopo la malattia che l’ha colpita durante quest’anno. Il suo nuovo album “Fortuna” sta già ottenendo un successo davvero incredibile e sicuramente quello che verrà sarà un anno ricco di gratificazioni e di musica. La bella cantante salentina ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato un lato diverso di se stessa, ideale per le pubblicità.

Buongiorno a tutti. È il momento della promozione e le promozioni con Maria funzionano sempre bene. La Maria disponibile di oggi è questa qui” ha spiegato Emma nel suo video, per poi passare la parola alla sua mamma. “Se ci sono ancora incertezze circa il regalo di Natale, da mamma e da intenditrice, e sono assolutamente obiettiva, comprate l’album ‘Fortuna’” ha subito detto la mamma della cantante, che ha commentato subito dicendole che potrebbe diventare la sua social media manager. Anche il papà di Emma, Rosario Marrone, è apparso nel video e con poche semplici parole ha concluso la promozione. “La fortuna sia per tutti e Buon Natale e buone feste. Comprate ‘Fortuna’“. Un video divertente e dolcissimo nello stesso tempo.

Leggi anche -> Emma Marrone | Enrico Nigiotti è l’amore segreto della cantante

Leggi anche -> Emma Marrone sembra una milf | Foto con il fidanzato toy boy

Emma Marrone consiglia “Fortuna” e si mostra senza trucco

Dopo l’intervento del papà Emma ribadisce il concetto di comprare l’album “Fortuna” e dice: “Ora mi vado a truccare che forse è meglio“. In realtà in questi giorni la cantante ha già pubblicato una foto in cui è completamente struccata, probabilmente dopo la doccia, con la didascalia “senza trucco senza inganno“. La sua bellezza risalta non solo per il suo aspetto esteriore ma anche per la purezza del suo animo e per la forza che ha sempre dimostrato.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

I fans hanno apprezzato questo scatto privo di make up in cui Emma si mostra in tutta la sua bellezza naturale. Gli utenti hanno sottolineato che poche donne dello spettacolo hanno il coraggio di mostrarsi come sono, senza trucco e senza filtri. Tutti coloro che seguono la cantante apprezzano moltissimo questo suo lato così umile, con cui riesce ad apparire diva pur comportandosi così diversamente da tante altre donne che non vedono l’ora di mostrarsi in tv e sui social per quello che non sono.

 

Impostazioni privacy