Emma Marrone Capodanno d’amore | Il messaggio misterioso

Emma Marrone passa un Capodanno all’insegna dell’amore e pubblica un messaggio davvero misterioso. Ecco cosa ha scritto la cantante.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate del momento. La sua carriera è al pieno del successo e i fan la amano così tanto da non perdere occasione di seguirla e condividere con lei gioie e dolori. Quest’anno è stato particolarmente difficile per via del ritorno della malattia, ma la cantante non si perde mai d’animo ed è tornata con nuovi successi. La sua vita sentimentale è stata numerose volte al centro del gossip e al momento la donna sembra essere single, ma sicuramente in cerca dell’amore. A dimostrarlo il post Instagram che ha condiviso per Capodanno.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Emma Marrone e il suo Capodanno d’amore

La bellissima Emma Marrone ha avuto una vita sentimentale particolarmente travagliata. Le relazioni che ha avuto sono state al centro del gossip e spesso la cantante ne ha parlato con grande ironia, dimostrando il suo carattere davvero speciale. Moltissimi fan non hanno ancora perso la speranza di vederla di nuovo insieme a Stefano De Martino, che è tornato tra le braccia di Belen Rodriguez, ma Emma ha sempre dimostrato di essere una donna che guarda avanti e non torna sui suoi passi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just Love. 2020/ day 1

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Su Instagram è apparso un nuovo post della cantante, con un messaggio misterioso che parla d’amore. Emma nello scatto è seduta su un materasso e alle sue spalle appare la scritta Love illuminata. Una vera posa da modella che sembra voler svelare un messaggio più profondo, come una sorta di proposito per il nuovo anno appena cominciato. La carriera della Marrone va a gonfie vele, ma questo potrebbe davvero essere l’anno dedicato all’amore.

Leggi anche -> Emma Marrone annuncio scioccante | Il nuovo cambiamento per il 2020

Leggi anche -> Emma Marrone Natale speciale dopo la malattia | Il regalo inaspettato

Emma Marrone su Instagram parla di amore e del nuovo anno

Just Love. 2020/day 1” ha scritto Emma Marrone come didascalia della foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Bella come sempre, ha sfoggiato un look perfetto per il suo Capodanno d’amore e ha voluto celebrare il primo giorno del nuovo anno con questo scatto dedicato all’amore. Che sia l’anno giusto in cui finalmente vedremo la cantante tra le braccia dell’uomo giusto?

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Io non lo voglio un nuovo anno migliore. Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà. Quindi calma,un po’ meno. Io vorrei un anno nuovo un po’ meno “faticoso” mettiamola così,rispetto al precedente…Senza fiato corto e corda tirata… L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire ‘M…..a ce l’ho fatta anche stavolta!’. Ecco una cosa così. Grazie di tutto 2019. In fondo in fondo sei stato un grande anno.. E da te 2020 mi aspetto grandi cose! Intanto mi vesto da figa così sono già pronta! Buon nuovo anno a tutti” ha scritto Emma alla fine dell’anno. Tra le grandi cose che si aspetta, sicuramente, potrebbe esserci l’amore.

Impostazioni privacy