Alessandra Amoroso non si è accorge di essere in diretta su Instagram: gaffe con Emma Marrone

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, clamorosa gaffe in diretta su Instagram: “Ero sul cess…”. Le due amiche, con un video che ha fatto il giro della Rete, hanno mandato in delirio i rispettivi fan. Vera gaffe o una situazione studiata a tavolino?

Photo by Elisabetta Villa – Pascal Le Segretain/Getty Images

Una video chiamata inattesa tra Emma e Alessandra

E’ stata veramente clamorosa e assolutamente divertente la gaffe, quella che è andata in scena in diretta su Instagram, e che ha visto come indiscussa protagonista Alessandra Amoroso. Ma vediamo di spiegare meglio e nel dettaglio che cosa è successo: in pratica la sua cara amica, nonché collega canora, Emma Marrone, ha chiamato su Instagram per l’appunto Ale, che ha prontamente risposto. Peccato che la chiamata era una video chiamata, e che quindi era attiva la funzione video. L’Amoroso non ha però compreso fin da subito che la Marrone l’avesse chiamata per mostrarla ai suoi followers, più di 11.000, ma che l’avesse contattata tramite video chiamata privata su whatsapp.

Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

Leggi Anche -> Alessandra Amoroso esplosiva dopo l’addio a Stefano | Look da vamp

Leggi Anche -> Alessandra Amoroso ufficializza l’addio con Stefano Settepani: il motivo

Alessandra spettinata e direttamente dal bagno di casa sua, risponde all’amica. E la gaffe è servita!

Ecco spiegato il motivo che ha spinto l’Amoroso a rispondere immediatamente all’amica, sebbene fosse in pigiama e spettinata. Ma la cosa che ha suscitato più ilarità è stato il fatto che ha risposto direttamente dal bagno di casa! “Stavo andando adesso a mangiare. Mi hai fatto venire un’ansia… Ho detto non è che poi non ce la faccio e finisco sulla tazza del cesso. Avevo paura di non farcela!” Ha dichiarato con una sonora risata. A quel punto Emma, visibilmente impacciata e presa di contro piede dalla risposta di Alessandra, ha deciso comunque di prendere le redini della situazione. “Ale, ma tu hai capito che non siamo solo io e te? Siamo di retta su Instagram , con più di 11.000 persone. Non ti ho chiamata su Whtasapp!”. Dal canto suol la Amoroso, avendo a quel punto compreso la sua gaffe, ha cercato di tagliare corto. “Non so come funziona, non le ho mai fatte. Vabbeh, ci sentiamo dopo, chiudo adesso, ciao a tutti!”

Leggi Anche -> Coronavirus, Emma Marrone lancia un appello | Le parole della cantante

Leggi Anche -> Emma Marrone e Stefano, l’addio: parla la cantante dopo anni

Una gaffe studiata a tavolino?

Ma, conoscendo l’ilarità delle due artiste salentine e la loro grande amicizia, può anche venirci il dubbio che in realtà la gaffe sia stata una gag ben studiata nei minimi dettagli. Anche il fatto che Alessandra sia conosciuta come una persona alquanto sbadata, solare, semplice e alquanto istintiva, oltre che dotata di una risata decisamente cristallina e contagiosa, potrebbe avvalorare tale tesi.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Sta di fatto che il video, studiato o meno, ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete, mandano letteralmente in delirio tutti i loro numerosi fan, oltre che il popolo di Instagram in toto. A quando una nuova puntata?

 

Impostazioni privacy