Alessandra Amoroso ufficializza l’addio con Stefano Settepani: il motivo

Dopo i recenti rumors che vedevano la coppia in crisi, adesso è ufficiale: Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati. A dare la notizia la stessa cantante attraverso una story di Instagram.

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati

Ormai da qualche giorno si erano diffuse le voci in merito ad una crisi tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. Notizie fondate, dato che proprio la cantante salentina ha ammesso la fine della storia con il produttore musicale.

Attraverso una story su Instagram, infatti, Alessandra Amoroso ha dichiarato: “Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”. Assieme dal 2015, quindi, i due si sono lasciati, ma i rapporti continuano ad essere buoni.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

La storia d’amore tra la cantante e il produttore musicale

Una storia tenuta per molto tempo lontana dai riflettori per tutelare la propria privacy, con la cantante che ha conosciuto Stefano Settepani, produttore di Amici di Maria De Filippi, proprio negli studi di Mediaset. I due, inoltre, hanno sempre mostrato una grande complicità, tanto che soltanto la scorsa estate la cantante scriveva: “… e ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre … ma non basta mai!”.

LEGGI ANCHE—-> Alessandra Amoroso, drastico cambio look: biondissima è irriconoscibile [FOTO]

Nell’estate del 2018, poi, sembrava che i due fossero pronti a convolare a nozze, salvo rimandare il lieto evento perché la cantante era troppo impegnata con il lavoro. Adesso, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia della loro rottura, con i due diretti interessati che non hanno rivelato i motivi alla base di questa decisione. In fin dei conti, hanno sempre cercato di tutelare la loro storia fin dal principio ed è giusto mantenere il giusto riserbo anche alla fine.

In base a quanto riportato dal settimanale Chi, alla base della separazione ci potrebbero essere i tanti impegni di lavoro di lui, mentre nella cantante sembra stia nascendo il desiderio di maternità. Stefano Settepani, 10 anni più grande di lei, ha tanto lavoro. Oltre ad essere il produttore esecutivo di Amici di Maria De Fillippi, è anche un punto di riferimento per C’è Posta per te e per Tu si que vales. Proprio il lavoro sembra essere il tasto dolente che ha messo a dura prova la coppia.

Impostazioni privacy