Alessandra Amoroso, come un fulmine a ciel sereno | In crisi con il fidanzato

L’ex vincitrice di Amici Alessandra Amoroso, secondo il settimanale Chi, sarebbe in crisi con il suo fidanzato Stefano Settepani. Cosa sta succedendo alla coppia, insieme da 4 anni?

Colpo di fulmine dietro le quinte di Amici

Alessandra Amoruso sta attraversando un periodo non tanto roseo nella sfera sentimentale. La bella cantante salentina, secondo il settimanale di Alfonso Signorini, starebbe per arrivare ad un punto di rottura con il fidanzato Stefano, produttore musicale.

I due si sono conosciuti nel 2015 nel programma di Amici, 6 anni dopo la vittoria della cantante salentina: l’ex concorrente del talent show si era recata in redazione per salutare i suoi ex colleghi, quando il suo sguardo incrociò quello di Stefano Settepani. Fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Da allora la coppia non si è mai lasciata e attraverso i social ha sempre dimostrato la sua solidità e complicità: “…e ridiamo insieme che ridiamo sempre,sempre,sempre…ma non basta mai!” Aveva scritto la cantante in un post pubblicato la scorsa estate.

LEGGI ANCHE ——->Anticipazioni Amici 19 | Assegnate nuove maglie per il serale

Stefano,10 anni più grande ha troppo lavoro

Stefano Settepani infatti, più grande dell’Amoroso di 10 anni, è il produttore esecutivo di Amici di Maria De Fillippi, ma è anche un punto di riferimento per C’è Posta per te e per Tu si que vales. Insomma un uomo molto impegnato nel lavoro.

Sarebbe proprio il lavoro il tasto dolente che sta mettendo a dura prova la coppia. Sembra infatti che la bella Alessandra stia cominciando a stancarsi dei troppi impegni di lui e che in lei stia nascendo il desiderio di maternità. E in veste da mamma non starebbe neanche male, visto la tenerezza che traspare dall’ultimo post su Instagram, dove la cantante salentina abbraccia la sua nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca. Alessandra scrive: “…Sei la piccola stella che porto nei momenti in cui non ho luce…” Che queste parole siano dedicate in un certo senso a Stefano?

Stefano Settepani inoltre ha alle spalle ha un matrimonio finito, da cui sono nati le due figile. Giusto qualche mese fa Alessandra Amoruso aveva postato sui social un foto in cui la ritraeva mentre giocava con le bambine.

I rumours sul matrimonio

Ad alimentare i sospetti di una certa maretta, che starebbe agitando l’idillio d’ amore della coppia, sarebbero anche le continue allusioni al matrimonio: si era parlato di nozze imminenti o addirittura matrimonio già celebrato in segreto, ma puntualmente smentiti proprio dalla bella Alessandra.

Insomma che Alessandra Amoroso e Stefano Settepani abbiano una visione diversa del loro futuro? Probabilmente si e la cantante di Senza Nuvole vuole proprio dissipare le incertezze, essere decisa e mettere su famiglia. Staremo a vedere cosa succederà.

 

Impostazioni privacy