Anticipazioni Amici 19 | Assegnate nuove maglie per il serale

Le anticipazioni di Amici 19 svelano la consegna di nuove maglie per il serale e ufficialmente mancano sempre meno posti. Chi saranno i fortunati?

Anticipazioni Amici 19 serale - meteoweek
Anticipazioni Amici 19 serale – meteoweek

Le anticipazioni di Amici 19 promettono una puntata speciale davvero ricca di emozione, soprattutto per i ragazzi. La corsa per il serale è iniziata con il botto e dopo la consegna della maglia verde a Nyv nuovi allievi sono stati ammessi alla gara finale. La tensione è sempre più forte e la sfida a squadre sempre più sentita, perché ogni passo falso potrebbe portare i ragazzi a perdere il sogno di cercare di vincere. Scopriamo insieme cosa è accaduto durante la registrazione di questa nuova puntata.

Amici 19 - meteoweek
Amici 19 – meteoweek

Amici 19 anticipazioni: il risultato della sfida a squadre

La puntata di sabato di Amici 19, secondo quanto riportato dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News, inizierà con una prova particolare. Maria De Filippi, durante la registrazione, ha spiegato ai cantanti che per cantare bene ci vuole fiato, per cui quelli che tendono a rimanere immobili durante le esibizioni hanno dovuto mettersi alla prova. In pista sono scesi Stefano, Martina, Jacopo, Nyv e Francesco, che hanno dimostrato di non avere idea di come muoversi sul palco. Sono stati messi a paragone con Gaia e Giulia, che si sono esibite in modo diverso, dimostrando di sapersi muovere mentre cantano. Al ballo improvvisato si sono aggiunti anche Maria stessa e i professori, eccetto Rudy Zerbi, che ha tentato di nascondersi ed è stato punito con un’esibizione da solista.

Giulia e Gaia - meteoweek
Giulia e Gaia – meteoweek

La sfida a squadre ha visto questi schieramenti, con una vittoria stracciante tutta al maschile:

  • DevilAngelo contro Francesca: ha vinto lui;
  • Valentin contro Talisa: ha vinto lui;
  • Giulia contro Jacopo: ha vinto inaspettatamente lui;
  • Nicolai contro Talisa (sfida TIM): ha vinto lui

La gara è stata ufficialmente vinta dalla squadra di Giulia e a dover affrontare gli esami immediati sono stati Gaia, Stefano, Martina e Javier. La Gozzi ha presentato il nuovo inedito Coco Chanel e ha superato l’esame, così come la Beltrami (pur prendendo due no) e Stefano, che è stato salvato solo dai professori di danza. Il ballerino non ha affrontato l’esame a causa di un infortunio.

Leggi anche -> Anna Pettinelli furiosa ad Amici 19 | Jacopo rischia il serale

Leggi anche -> Martina rischia il banco ad Amici 19 | Interviene Maria De Filippi

Anticipazioni Amici 19: sono state consegnate altre tre maglie del serale

La corsa per il serale di Amici 19 procede velocemente e nella registrazione quattro allievi hanno sostenuto la prova per ottenere la maglia verde. Il primo è stato Valentin, che ha superato ogni prova a pieni voti. Poi è toccato a Federico, che con grande delusione è stato bloccato dal primo giudice. Per il ballerino la possibilità di ottenere la maglia è momentaneamente sospesa, ma manca ancora qualche posto quindi potrebbe farcela. Sicuramente non è stato piacevole ricevere un “no” come risposta.

Valentin Giulia e Nicolai - meteoweek
Valentin Giulia e Nicolai – meteoweek

Tra i cantanti una nuova maglia verde è stata assegnata a Giulia, che è sicuramente una delle cantanti più complete e apprezzate dai professori. La ragazza ha potuto affrontare l’esame perché durante le esibizioni è stata quella che ha ottenuto i voti più alti. Il colpo di scena più grande è stato sicuramente l’esame di Nicolai che, nonostante sia all’interno della scuola da pochissimi giorni, è riuscito ad assicurarsi un posto nel serale, soffiando a tutti gli effetti una maglia ai ballerini rimasti in gara. Martina Beltrami, nonostante le previsioni, ha superato l’esame ed è rimasta nel programma, anche se per il momento non si sa quale sarà il suo destino, visto che a tutti gli effetti rimangono solo sei posti per il serale.

 

Impostazioni privacy