Alessandra Amoroso, drastico cambio look: biondissima è irriconoscibile [FOTO]

In queste ore si susseguono rumors su una presunta crisi tra Alessandra Amoroso e il suo storico fidanzato Stefano Settepani. Il gossip, lanciato dal settimanale Chi, diretto dal giornalista e padrone di casa del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, non è stato confermato dai diretti interessati.

C'è posta per te | Alessandra Amoroso e il ricordo di Valeria, la fan speciale - meteoweek

Alessandra Amoroso cambia look

L’ex cantante di Amici non si è dunque sbilanciata sull’argomento e poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un nuovo cambio look. La 33enne è diventata completamente bionda: il nuovo taglio le dona tantissimo e lo scatto ha portato a casa boom di like e di commenti. A corredo dell’immagine la didascalia che sembra voler portare via tutti i pettegolezzi e il chiacchiericcio: “Perchè io vivo a colori, vivo e me ne frego”.

https://www.instagram.com/p/B78sLdBiZXj/

L’amore con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani fanno coppia da più di 5 anni. Si sono conosciuti dietro le quinte di Amici e da allora non si sono più lasciati. Lui è infatti un collaboratore stretto di Maria De Filippi e lavora come produttore esecutivo ad Amici e C’è Posta Per Te. I due, che sono sempre stati uniti, pare stiano attraversando un periodo piuttosto delicato.

LEGGI ANCHE ——> Alessandra Amoroso, come un fulmine a ciel sereno | In crisi con il fidanzato

Alessandra Amoroso – meteoweek

Tempo fa si è anche parlato di possibili ed imminenti nozze, prontamente smentite però dalla diretta interessata. Anche se, in una recente intervista, l’artista salentina di 33anni ha ammesso di avere il desiderio di costruire una famiglia tutta sua: “Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud”.

Impostazioni privacy