Adriana Volpe, lacrime amare | Il dramma dietro ad un sorriso

Sotto il vigile occhio delle telecamere del Grande Fratello Vip Adriana Volpe si è lasciata andare al racconto del momento più difficile della sua vita, la perdita di un figlio. 

Adriana Volpe

Una confessione drammatica e toccante quella di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 2020. La famosa conduttrice ha raccontato nella casa più spiata d’Italia di aver perso un bambino, circa 10 anni. Il dolore è stato straziante, al punto da lasciarla per molto tempo senza le forze necessarie per andare avanti. La Volpe è riuscita a ritrovare il sorriso solo alla notizia della sua seconda gravidanza.

Adriana Volpe racconta il dolore della perdita di un figlio

Così è venuta alla luce Gisele, la figlia che tanto aveva desiderato, diventata la sua ragione di vita. Adriana sente continuamente la mancanza della figlia, a cui dedica gran parte della sua giornata, dopo averla attesa intensamente insieme al marito Roberto Parli. I due si erano sposati nel nome del sogno comune di mettere su famiglia e Gisele è arrivata a riempire di gioia le loro vite.

Leggi anche Adriana Volpe tradimento al Grande Fratello Vip | Il marito furioso interviene

Adriana Volpe e Roberto Parli

La nascita di Gisele e la gioia di mamma Adriana

Con grande difficoltà e commozione Adriana Volpe ha deciso di raccontare cosa ha dovuto superato nel 2010: “Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante. E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro… e pensi: perché a me?”. Una situazione condivisa da tante altre donne che forse in quelle parole sono riuscite a trovare il sostegno, la comprensione, la speranza necessarie per tornare a sorridere e guardare avanti.

Il 2010 è stato un anno tremendo per Adriana Volpe che è riuscita a rimettersi in piedi a fatica. Alla fine dell’anno, però, è arrivata una notizia destinata a cambiare per sempre la sua vita: “La fortuna ha voluto che a dicembre del 2010 un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. Così è nata Gisele”. Le parole di Adriana hanno attraversato lo schermo per raggiungere tutte le donne sofferenti e desiderose di diventare mamme: “Auguro a tutti di provare questa gioia. In quel momento si capisce cos’è l’amore assoluto”.

Peccato che poco più in là Valeria Marini e Antonella Elia hanno litigato furiosamente arrivando all’aggressione fisica: ora una delle due protagoniste del GfVip rischia la squalifica!

Impostazioni privacy