Il Grande Fratello Vip chiude in anticipo | La reazione dei concorrenti

Era stato anticipato ieri, 16 marzo 2020, e viene confermato con un comunicato ufficiale: il Grande Fratello Vip chiude in anticipo il programma, non si arriverà al 27 aprile com’era previsto.

Valeria Marini e Sara Soldati, preoccupate al Gf Vip – meteoweek

Il palinsesto Mediaset è stravolto dai continui cambiamenti e programmi che vengono annullati: il Grande Fratello Vip chiude in anticipo ma resta in onda. Di fronte a questo comunicato della produzione, sono variegate le reazioni dei concorrenti della casa.

Il Grande Fratello Vip chiude in anticipo

Piano piano il reality di Mediaset perde pezzi e questa volta, con un comunicato ufficiale della produzione, si fa sapere che il Grande Fratello Vip chiude in anticipo.

Adriana Volpe ascolta il comunicato del Gf Vip – meteoweek

“Vi daremo conto, da ora in avanti di tutto dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari cari e vi informeremo, giorno per giorno, su quello che sta succedendo nel nostro Paese” così comincia la comunicazione di Alfonso Signorini, in diretta straordinaria nella casa.

Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. In questo momento è attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere, emozionarsi. Vi comunichiamo che il Grande Fratello Vip ha deciso di arrivare fino agli inizi di aprile, tornando sostanzialmente alla configurazione iniziale” così la produzione del programma informa che il Grande Fratello Vip chiude i battenti prima.

Tristezza e preoccupazione nei volti di tutti, abbracci tra i concorrenti che cominciano a capire la gravità dell’emergenza sanitaria Coronavirus in tutto il Paese.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip chiude le porte al Coronavirus | Nuovo regolamento

Leggi anche –> Grande Fratello Vip prossimo alla chiusura | In atto nuove misure di prevenzione

La reazione dei concorrenti

Reazione dei concorrenti alla notizia della chiusura anticipata del Gf Vip – meteoweek

La notizia che il Grande Fratello Vip chiude i battenti in modo anticipato mette maggiore ansia ai concorrenti che percepiscono sempre di più la gravità della situazione fuori dalla casa.

Adriana Volpe sembra essere la più consapevole per ciò che sta accendendo fuori dalla casa e in lacrime chiede ai suoi coinquilini: “Ma cosa ci interessa litigare? Lì fuori c’è il Coronavirus, la gente non può uscire, non può prendere neanche il treno” e applaude agli italiani e alla loro forza.

Leggi anche –> Paolo Ciavarro in preda alla paura da Coronavirus | Preoccupazione al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Il Grande Fratello Vip si ferma | Diretta del mercoledì a rischio per l’allarme Coronavirus

La maggior parte dei concorrenti, seppur felice di poter tornare dai propri familiari e riabbracciarli, si abbandona in pianti di paura per una situazione grave che addirittura porta alla chiusura anticipata.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

La peggior reazione è stata quella di Fernanda Lessa che ha subito detto: “Che bel comunicato ragazzi, vuol dire che sono ancora in gioco”, affermazione che non è piaciuta in particolar modo a Patrick Pugliese, Sossio Aruta e Andrea Denver che hanno fatto notare come non abbia capito la gravità della situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alfonso Signorini, con un video messaggio, ha aggiornato i concorrenti di #GFVIP sull’emergenza Coronavirus.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 15 Mar 2020 alle ore 1:58 PDT

Impostazioni privacy