Grande Fratello Vip prossimo alla chiusura | In atto nuove misure di prevenzione

Vedendo molti altri programmi nel palinsesto Mediaset che sono stati cancellati, la domanda è: il Grande Fratello Vip è prossimo alla chiusura? Per il momento il reality di canale 5 è ancora attivo ma sono necessarie nuove misure di prevenzione.

Il Grande Fratello vip chiusura
Alfonso Signorini – meteoweek

Il Grande Fratello Vip non è prossimo alla chiusura ma cerca di limitare gli spostamenti. Per rispettare le regole del Decreto ‘Io resto a casa’ ed evitare la propagazione del CoVid-19 anche il programma di canale 5 prende nuove misure di prevenzione.

Leggi anche –> Paolo Ciavarro in preda alla paura da Coronavirus | Preoccupazione al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Ex del Grande Fratello combatte il Coronavirus | Da influencer a infermiera

Grande Fratello Vip prossimo alla chiusura?

Il Grande Fratello Vip non è prossimo alla chiusura, così come accaduto per altri programmi del palinsesto di Mediaset, ma continua ad attivare nuove misure di prevenzione.

Il Grande Fratello vip chiusura
Alfonso Signorini – meteoweek

È fondamentale ridurre il contagio del CoVid-19 e favorire l’isolamento, per tanto anche il reality ha mosso delle disposizioni: il programma, come tutti, va in onda senza pubblico. Addirittura il conduttore Alfonso Signorini è in diretta dallo studio di Cologno Monzese, a Milano, dove vive e non si sposta più a Roma, nello studio di Cinecittà.

Restano a casa tutti i concorrenti eliminati che, prima dell’emergenza, restavano in studio come ospiti. Gli eliminati della casa vengono portati direttamente in albergo.
Queste misure, però, non bastano e il programma diventa più severo.

Leggi anche –> Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca

Leggi anche –> Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus | Diretta della puntata in prima serata

Nuove misure di prevenzione

Le nuove misure anti Covid-19 al Grande Fratello Vip si fanno ancora più restrittive. Questa volta sembrano coinvolgere la regia e chi lavora dietro le quinte.

Con un comunicato della produzione, si fa sapere che da ieri, 13 marzo 2020, le telecamere della regia 2 che riprendevano una parte della casa del Grande Fratello Vip, sono off.

Il motivo non viene spiegato quindi si azzarda un’ipotesi che, di questi periodi, è molto verosimile. Dietro le vetrate della casa ci sono molti lavoratori dipendenti che gestiscono il programma, alcuni dei quali lavorano con le tante telecamere che ci sono in casa.

Il Grande Fratello vip chiusura
Concorrenti Grande Fratello Vip – meteoweek

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Onde evitare contatti ristretti o necessari spostamenti dei lavoratori dalle loro case alla sede di lavoro, con probabilità per tutelare la salute pubblica, il reality sceglie di spegnere le telecamere della regia 2. Pochi minuti fa per giunta, sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, è stato comunicato che, Alfonso Signorini con un video messaggio ha nuovamente aggiornato i concorrenti sull’emergenza Coronavirus, spiegando come stanno andando le cose fuori dalla casa.

Impostazioni privacy