Maurizio Costanzo attacca Clizia Incorvaia | Il giornalista senza freni

Maurizio Costanzo torna a parlare del Grande Fratello Vip dalle pagine del settimanale Nuovo: nel suo mirino questa volta è finita Clizia Incorvaia, squalificata per delle frasi su mafiosi e pentiti.

Clizia Incorvaia

La storia è ben nota a chi segue il Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia (leggi biografia), ex moglie di Francesco Sarcina, durante un litigio con il modello Andrea Denver ha usato parole piuttosto forti, paragonandolo ad un pentito di mafia, ad un “Buscetta”.

Queste affermazioni sono costate la squalifica alla Incorvaia, e hanno creato uno strascico di polemiche che stenta a spegnersi. Anche Maurizio Costanzo è intervenuto sulla vicenda. Al marito della De Filippi non sono andate giù le parole della modella e il comportamento che la stessa ha tenuto una volta uscita dalla casa.

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia ammette il misfatto | La verità sull’età e la paura dopo il GF Vip | Video

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia la trasformazione: com’era prima del Grande Fratello Vip [FOTO]

Costanzo: “Clizia ha sbagliato, ma poi è apparsa allegra e spensierata”

Secondo Costanzo, una volta fuori dalla casa del GfVip, Clizia Incorvaia avrebbe dovuto tenere un profilo basso per rimediare alla figuraccia entrata di diritto nella storia dei reality e più in generale dei programmi televisivi.

Ecco cosa ha scritto Maurizio Costanzo a proposito di Clizia sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti: “Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei“.

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia, altro uomo dopo il GF Vip | Paolo Ciavarro è già dimenticato

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

https://www.instagram.com/p/B9X020-qdve/?utm_source=ig_web_copy_link

Clizia Incorvaia in tv: “Basta parlare di quello che è successo al GfVip”

La bionda influencer replicherà alle parole del giornalista? Di certo c’è che la Incorvaia continua a girare da un programma all’altro: ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne ha invitato tutti ad andare avanti e a non attaccarla sempre per lo stesso motivo. Ora la donna preferisce concentrarsi sulla storia d’amore con Paolo Ciavarro, nata all’interno della casa.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Clizia Incorvaia a parte, a Maurizio Costanzo non piace il Grande Fratello Vip e si è scagliato con forza contro il programma già nelle scorse settimane: “Chiudete il Gf Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte”.

Impostazioni privacy