Clizia Incorvaia ammette il misfatto | La verità sull’età e la paura dopo il GF Vip | Video

Clizia Incorvaia ammette il misfatto e conferma la sua vera età e non solo. L’ex di Francesco Sarcina ha voluto spiegare anche il perché è stata costretta a mentire.

Clizia Incorvaia ammette il misfatto – meteoweek

Continua a tenere banco nel mondo del gossip l’età di Clizia Incorvaia. La donna ha mentito e adesso ammette il misfatto? A quanto pare il mondo del lavoro non è così clemente con le donne come è stato fatto credere in questi anni.

Le parole d’ordine, dunque, restano le seguenti: bella e giovane più che puoi per tutto il tempo che i segni del tempo concedono alla nostra pelle? Clizia Incorvaia ha ammesso il misfatto decidendo di raccontare la sua verità, ma le motivazioni che l’hanno spinta a fare ciò sono al quanto preoccupanti.

Clizia Incorvaia – meteoweek

Clizia Incorvaia ammette il misfatto

Dopo i rumors del gossip, ecco che Clizia Incorvaia decide di rompere il silenzio, seguire il consiglio di Eleonora Giorgi, e far pace con la sua età:

Vi racconto questa cosa, perché purtroppo ho capito che bisogna giustificare ogni cosa. La storia è questa. Quando io lavoravo nella moda, avendo sempre avuto questo aspetto molto infantile, non riuscito a lavorare perché a 18 anni ne dimostravo 15. Quindi il mio agente per farmi lavorare mi faceva dichiarare 4 anni in meno, che è l’età che ho detto al Grande Fratello“.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia la trasformazione: com’era prima del Grande Fratello Vip [FOTO]

Leggi anche -> Clizia Incorvaia, altro uomo dopo il GF Vip | Paolo Ciavarro è già dimenticato

Clizia Incorvaia dopo il GF Vip – meteoweek

Dietro quello che è successo, dunque, si nasconde la necessità e il sogno di lavorare in un mondo dorato come quello dello spettacolo: “E io mi vergognavo come una ladra perché a 23 anni facevo la pubblicità con quelli di 18 e a quell’età non è bello dimostrarne di meno. Ho vissuto questa cosa di dimostrare meno anni come una frustrazione, un problema“.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia “tradisce” Paolo Ciavarro | La bugia che potrebbe costarle cara

Leggi anche -> Clizia Incorvaia l’elisir dell’eterna giovinezza | Mistero sulla sua vera identità dopo il GF Vip

“Non ho indossato alcuna maschera”

Le critiche sull’età non hanno lasciato alcuna pietà a Clizia Incorvaia che ha deciso di spiegare il perché è stata costretta a mentire.

L’amore con Paolo Ciavarro, comunque sia, sarebbe ancora salvo dato che l’uomo ha ammesso che questa piccola bugia non compromette in alcun modo il loro rapporto:


Se fossi stata vanitosa, averne di più e dimostrarne di meno mi avrebbe aiutato. Trovo bislacco che si stia aprendo una diatriba per avere dichiarato 3 anni in meno, sono 39 e ho detto 36. Fatemi compiere questi 40 anni. Quello che conta è l’anima di una persona. Io e Paolo ci siamo scelti, le nostre anime si sono scelte, dimostriamo anche… esteticamente parlando sembriamo coetanei. Spero che le nostre anime parlino sempre la stessa lingua. Vedere un 60enne con una 30enne non fa specie. Quello che conta è l’amore. Conta l’età biologica e non quella cronologica: ci sono donne 20enne che sembrano 50enni, di che parliamo? Non ho indossato alcuna maschera”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Impostazioni privacy