Una buona notizia dalla Valle d’Aosta. Guarisce un bambino di un anno che era ricoverato all’ospedale Parini di Aosta. Anche altri componenti della sua famiglia possono tornare a casa Pontey resta in quarantena.
Si era ammalato di coronavirus con tutta la sua famiglia e le sue condizioni, anche se mai gravissime, avevano comunque consigliato il ricovero in ospedale, al Parini di Aosta. Ma finalmente ce l’ha fatta. E’ guarito il bambino valdostano di
un anno, residente nel comune di Pontey che era stato uno dei primi contagiati nella regione assieme ad altri componenti della sua famiglia. Risultano guariti anche la madre e i nonni. L’ultimo tampone al bimbo, risultato negativo, gli è stato fatto il 2 aprile.
Sale così a 26 il numero dei guariti in Valle d’Aosta. Ma resta in quarantena Pontey: il presidente della Regione Valle d’Aosta Renzo Testolin ha disposto il divieto di allontanamento dal comune di Pontey “da parte di tutti gli individui presenti sul territorio”. Il provvedimento prevede il divieto di accesso, consentendo però il rientro al domicilio o alla residenza per chi al momento dell’entrata in vigore dell’ordinanza si trovi fuori dal comune.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…