Domenica 12 aprile alle ore 18:35 su Iris andrà in onda il thriller Ipotesi di complotto con Mel Gibson e Julia Roberts.
Domenica 12 aprile alle ore 18:35 su Iris andrà in onda il thriller Ipotesi di complotto, scritto e diretto da Richard Donner, con Mel Gibson e Julia Roberts come protagonisti.
Jerry Fletcher (Mel Gibson) guida un taxi per la città ma ha un’ossessione per i complotti, motivo per cui se ne vive rinchiuso in una specie di scantinato munito di qualsiasi tipo di protezione contro gli intrusi e gli scassi.
Abituato a condividere le sue idee con i clienti del taxi e con una collaboratrice del procuratore distrettuale di nome Alice Sutton (Julia Roberts), Jerry si trova un giorno a fare tesoro di tutto ciò che sa e che ha imparato.
L’uomo viene infatti sequestrato da un gruppo di agenti CIA, che lo tengono prigioniero e gli iniettano dell’LSD. Per riuscire a liberarsi e infine fuggire avrà bisogno di tutta la sua intelligenza…
Film del 1997, scritto e diretto da Richard Donner (I Goonies, Arma Letale), Ipotesi di complotto è un thriller ricco di azione e di suspense, capace di sollevare questioni e domande riguardanti quella che è la nostra società, con le relative istituzioni e i segreti che da sempre sono sullo sfondo di qualsiasi governo.
Mel Gibson e Julia Roberts formano una coppia assolutamente esplosiva e convincente, affiancati da Patrick Stewart nei panni di uno spietato agente della CIA.
Nel film ci sono diversi cammeo tra cui quello dello stesso regista e del suo sceneggiatore, Brian Helgeland, oltre che del fratello di Gibson, Donal.
Perché vederlo: un action anni Novanta pieno di suspense e azione, con una coppia all star.
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…