Gianni Sperti - meteoweek
Gianni Sperti ha festeggiato il suo compleanno durante la giornata di ieri in diretta con Tina Cipollari. Il regola dell’opinionista per il suo compagno di avventure lascia tutti senza parole.
L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha festeggiato i suoi 47 anni durante la giornata di ieri e nonostante la quarantena, ha deciso di spegnere le candeline insieme alla sua amica di avventure Tina Cipollari.
Lontani ha causa della quarantena obbligatoria, emanata dal Governo per combattere l’emergenza sanitaria del Codiv-19, Gianni Sperti si è ritrovato a festeggiare il suo compleanno in una diretta Instagram insieme ai suoi fan e alla sua amica di lavoro Tina.
Quello che più a lasciato i fan sconvolti è l’affermazione lanciata dall’opinionista che vedrebbe Gianni Sperti utilizzare l’ovatta nel pacco. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
La diretta Instagram di domenica 12 aprile 2020 pomeriggio, ha visto Gianni e Tina di nuovo alle prese con le loro battute divertenti e non, passando così il tempo insieme ai suoi follower. Non potendo ancora tornare a lavoro e quindi incontrarsi di persona, la “strana coppia” ha deciso di tenersi compagnia anche a distanza.
Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato, è stato il regalo di Tina nei confronti dell’opinionista. Minuta di carta colorata con tanto di fiocco, la Cipollari ha decantato il suo dono senza che nessuno avesse capito la sua reale intenzione.
Il regalo inaspettato di Tina per Gianni ha lasciato tutti i fan compreso l’opinionista, senza parole.
Anche questa volta, la Cipollari si è dimostrata divertente e ironica come sempre mostrando il pacco con all’interno tantissimi chili d’ovatta.
La scatola piena di ovatta è stato il regalo che l’opinionista ha voluto fare a Sperti, sottolineando ancora una volta la sua teoria nata all’interno di Uomini e Donne.
Negli anni infatti, l’opinionista è sempre stata convinta che Gianni Sperti portasse dell’ovatta nel pacco, mostrando così con fierezza le sue grandi doti e lasciando i fan con il continuo dubbio se sia reale o meno l’ affermazione della Cipollari.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…