Giulio Raselli e Giulia D’Urso fuori controllo | Il video scioccante finisce sul web

È stata la prima Pasqua insieme per Giulio Raselli e Giulia D’urso che si sono mostrati intenti a festeggiare in modo decisamente fuori controllo. Scopriamo il video scioccante finito sul web.

Giulio Raselli e Giulia D’Urso – MeteoWeek

La messa in onda di Uomini e Donne è sospesa da quasi un mese e le voci di una prossima ripresa del dating show di Maria De Filippi si rincorrono ormai da giorni. In attesa di sapere se l’attuale tronista, Giovanna Abate, tornerà al trono classico, i fan della trasmissione stanno seguendo sui social la vita di un’altra coppia molto amata.

Si tratta di Giulio Raselli e di Giulia D’Urso. Sono passati quasi tre mesi dalla scelta in diretta di Giulio Raselli. L’ex tronista è stato a lungo indeciso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Ma, alla fine, Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso spianando la strada al trono di Giovanna Abate.

La coppia composta da Giulio e Giulia è sembrata subito molto solida e affiatata. Subito dopo la scelta, i due sono scesi in Puglia, terra d’origine dell’ex corteggiatrice, per permettere a Giulio Raselli di conoscere meglio la famiglia di Giulia D’Urso.

Giulio e Giulia durante i festeggiamenti – MeteoWeek

Giulio Raselli e Giulia, festeggiamenti sfrenati

Successivamente, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono andati subito a convivere e, ormai, vivono insieme da quasi due mesi. La coppia si mostra spesso felice sulle rispettive pagine Instagram e sta trascorrendo insieme la ‘quarantena’ obbligata a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ieri Giulia D’Urso e Giulio Raselli hanno trascorso la prima Pasqua insieme in modo decisamente insolito. Infatti, la coppia si è lasciata andare a festeggiamenti sfrenati. Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono mostrati in modo decisamente fuori controllo, mentre bevevano qualche bicchierino di troppo.

Il video della festa a due nel loro nido d’amore è finito sul web, postato dai diretti interessati sui loro profili Instagram e sta lasciando i follower a bocca aperta. Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono immortalati mentre brindano col la musica a tutto volume, davvero fuori controllo.

Giulio e Giulia – MeteoWeek

Il video della coppia è stato diffuso sui social

Giulio Raselli e Giulia D’urso sono sembrati perfino un po’ brilli, un bicchiere dopo l’altro. Del resto, senza la possibilità di poter uscire e di festeggiare per locali e con gli amici, Giulia e Giulio hanno trovato il migliore dei rimedi.

Leggi anche -> Diletta Leotta Pasqua selvaggia | L’uovo di Pasqua non nasconde la siciliana

Leggi anche -> Giulia De Lellis dice addio alla vita da influencer | Andrea Damante scappa con lei

Dopo oltre un mese chiusi in casa, la coppia ha celebrato la prima festa insieme in modo un po’ “pazzo”, ma, in fin dei conti, non troppo esagerato. Sbronzi o no, Giulio e Giulia hanno scherzato coi follower, augurando a tutti la miglior Pasqua possibile.

Impostazioni privacy