Diletta Leotta Pasqua selvaggia | L’uovo di cioccolata non nasconde la siciliana

La Pasqua per Diletta Leotta in questo 2020 ha un sapore molto diverso, e non si tratta solo del semplice fatto che tutti, lei compresa, ci troviamo in quarantena.

Diletta Leotta Pasqua selvaggia – meteoweek

Queste festività sono le prime che la conduttrice trascorre insieme a Daniele Scardina, dato che l’uomo attualmente si trova in Italia per via di alcuni impegni che sono poi sfumati.

I giorni del make up fai da te ha permesso ai fan di conoscere ai fan il suo look e lato molto selvaggio, diverso da quello sempre perfettamente ordinato che siamo stati abituati a vedere in questi anni.

A quanto pare, il cambiamento di Diletta Leotta non passato di certo inosservato ma il tutto non finisce qui. A quanto pare l’uovo di cioccolata in foto non riesce a coprire quel piccolo dettaglio che tutti hanno notato.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta Pasqua in quarantena

Sono giorni davvero difficili per tutti noi, compresa Diletta Leotta che si trova in casa in quarantena, trascorrendo anche queste feste lontano dai familiari.

Insieme alla conduttrice siciliana, come sempre in queste settimane, troviamo Daniele Scardina che ha deciso di rimanere in casa della fidanzata finché questo incubo non finirà.

Diletta Leotta, nel frattempo, ha continuato il suo lavoro in modalità smart e adesso ha avuto modo di cominciare anche la sua avventura in televisione insieme al suo compagno di avventura Daniele Battaglia.

Diletta Leotta foto – meteoweek

La domanda che adesso tutti si pongono è la seguente: come sta vivendo la Pasqua quest’anno Diletta Leotta?

Uovo di cioccolata e Diletta Leotta in mood selvaggio

In questi giorni la mamma di Diletta Leotta, Ofelia, ha trovato il modo per essere vicina alla figlia con un piccolo dono, ovvero un nuovo di cioccolato.

La conduttrice siciliana ha deciso di mostrare il regalo ricevuto ai fan, cogliendo l’occasione per fare anche gli auguri in vista della festività.

Diletta Leotta Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta mostra il suo vero volto | Paolo Bonolis la trae in inganno | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta esagera ancora una volta | Stravolgimento della sua immagine

Lo scatto in questione ha messo in risalto il suo look molto estivo, ma anche il mood selvaggio con il quale sta vivendo in questi giorni, con i capelli al naturale e make up quanto basta. Dunque, cari lettori, non resta che chiedere: preferite la Leotta con un look selvaggio, o perfettamente ordinato come se vivesse costantemente in uno shooting fotografico?

Impostazioni privacy