Diletta Leotta esagera ancora una volta | Stravolgimento della sua immagine

L’attenzione mediatica si concentra si concentra su Diletta Leotta che esagera ancora una volta e cambia drasticamente a sua immagine? Il video ha fatto il giro del web facendola diventare una star.

Diletta Leotta esagera ancora una volta – meteoweek

Diletta Leotta è tornata a lavorare al programma condotto insieme a Daniele Battaglia, nonostante la quarantena dato che Radio 105 ha fatto un grandissimo salto arrivando in televisione, mostrando quindi cosa succede quotidianamente anche durante i fuori onda.

L’avvio di una nuova avventura televisiva per Diletta Leotta ha portato a realizzare un look totalmente diverso per la conduttrice che questa volta ha esagerato senza rendersene conto?

Diletta Leotta, dunque, ha messo in atto un cambiamento azzardato per la sua immagine sui social, ma essendo comunque sorella del risultato ha deciso comunque di mostrarlo ai fan attraverso la pubblicazione di un IG Stories?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta cambia la sua immagine ed esagera?

Diletta Leotta è una delle web star più seguite negli ultimi anni su Instagram, tanto da essere anche una delle influencer più ricercate sui social. Tutto nella vita di Diletta Leotta sta cambiando con molto velocità, dall’amore con l’arrivo di Daniele Scardina alla grande partecipazione fatta a Sanremo 2020 al fianco dia Amadeus e l’ospite fisso Rosario Fiorello.

La sua carriera nasce a bordo campo ma esso condivide questa passione con quella per la radio da quando si trova al timone di Take Away su Radio 105.

Diletta Leotta immagine – meteoweek

I cambiamenti per la siciliana negli ultimi anni è cambiata tantissimo, ma ecco che Diletta Leotta cambia drasticamente la sua immagine esagerando?

Diletta Leotta beauty routine fai da te

La conduttrice siciliana in queste settimane, come gran parte delle donne, è costretta a fare da sé per la cura della bellezza e benessere del proprio corpo. Quanto detto si riflette anche in piccoli ‘capricci’ come le unghie per le quali ha deciso di utilizzare tutti i materiali per dedicarsi alla manicure che ha subito catturato l’attenzione dei fan.

Diletta Leotta Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta lo mostra a tutti senza nessun contegno | Il costume non nasconde nulla

Leggi anche -> Diletta Leotta dalla mente aperta | Perfezione fisica anche in casa

Diletta Leotta ha mostrato contenta il risultato nelle sue IG Stories con un look stravolto, unghie color panna e tante piccole stelline che sono affini alla sua immagine da web star qual è diventata sui social?

Impostazioni privacy