Diletta Leotta dalla mente aperta | Perfezione fisica anche in casa

Diletta Leotta continua ad allenare il corpo e la mente che si mostra aperta a tutti i cambiamenti improvvisi della sua vita.

Diletta Leotta dalla mente aperta – meteoweek

La quarantena di Diletta Leotta continua a oltranza, anche se adesso alla conduttrice siciliana è concesso uscire di casa solo per andare a lavoro nella sede di Radio 105 che adesso ha fatto il suo approdo in televisione come radio tv. A ogni modo, Diletta Leotta ha dimostrato di essere una donna dalla mente aperta e non solo…

Quando la quarantena stravolge i tuoi ritmi cosa bisogna fare? Mente sana in corpore sano e la perfezione di Diletta Leotta non va di certo in vacanza.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta dalla mente aperta

Durante gli anni di carriera della conduttrice siciliana abbiamo avuto modo di vedere come questa sia diventata una delle donne più desiderate da parte del popolo maschile italiano. Non a caso, è sufficiente fare un giro sui social di Diletta Leotta per leggere apprezzamenti di ogni tipo, anche sui generis.

Leggi anche -> Diletta Leotta pancino sospetto e amore | La siciliana pronta a fare la mamma

Leggi anche -> Diletta Leotta va in tv e mostra tutto | La reazione alla quarantena

A ogni modo, oltre all’innata simpatica della Leotta, per mantenere alta la sua fama è necessario anche un lungo lavoro sul proprio corpo essere comunque sia delle persone dalla mente aperta.

A tenere banco in queste ore troviamo una nuova foto postata da Diletta Leotta che in pochissimo tempo ha conquistato il web. Ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta casalinga disperata | Quarantena e pulizie di primavera super calde

Leggi anche -> Diletta Leotta in dolce attesa | La quarantena incandescente della siciliana

Perfezione fisica anche in casa per Diletta Leotta

Diletta Leotta, da buona sportiva, sta curando la sua forma fisica anche in quarantena con una lunga serie di allentamenti che realizza con Daniele Scardina ma che, almeno per ora, restano a porte chiuse. Il risultato, comunque sia, si dimostra davvero eccellente… come dimostrato anche dalla foto condivisa dalla siciliana su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allena-mente ??⏳☀️ #stayathome

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


L’allenamento, il trattare bene il proprio corpo non è un qualcosa che riguarda solo ed esclusivamente il fisico perché d’altronde, come lei stessa potrebbe confermare benissimo: allenare il corpo significa anche tenere in allenamento la mente, non caso “Allena-mente“.

Impostazioni privacy