Diletta Leotta pancino sospetto e amore | La siciliana pronta a fare la mamma

Diletta Leotta mostra un pancino sospetto in occasione della festa di compleanno realizzata per Daniele Scardina che ha compiuto 28 anni? Ecco il dettaglio nella foto che conferma come la siciliana adesso dia pronta a far la mamma.

Diletta Leotta pancino sospetto e amore – meteoweek

La vita di Diletta Leotta sta cambiando radicalmente dal momento in cui nella sua vita è arrivato Daniele Scardina, in quando la coppia sta vivendo questa quarantena insieme… ma che sia giunta l’ora di fare il passo successivo per la coppia e metter su famiglia?

Diletta Leotta ha condiviso la prima foto ufficiale, come post, da parte della siciliana e tra tanto amore… si notano le curve sinuose della siciliana e anche un pancino sospetto?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta pancino sospetto e amore

La relazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, dunque, sta procedendo a gonfie vele e i due stanno cogliendo l’occasione di trascorrere insieme questa quarantena come prova generale per una convivenza continua?

Leggi anche -> Diletta Leotta va in tv e mostra tutto | La reazione alla quarantena

Leggi anche -> Diletta Leotta casalinga disperata | Quarantena e pulizie di primavera super calde

Diletta Leotta ha cercato di rendere speciale il compleanno di Daniele Scardina con una piccola festa, molto intima, nella privacy della casa a Milano della siciliana.

La foto però mette in mostra delle forme molto più generose per Diletta Leotta, la quale avrebbe messo anche in risalto un pancino sospetto per la conduttrice?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta disturbata in casa | Panico in cucina | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta in dolce attesa | La quarantena incandescente della siciliana

Diletta Leotta pronta a fare la mamma?

Diletta Leotta in occasione del monologo sulla bellezza che la siciliana ha fatto al Festival di Sanremo 2020, questa ha ammesso che dalla vita in un certo qual modo desidera davvero avere tutto… l’amore un giorno la realizzazione del desiderio di diventare mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Il desiderio di avere un figlio sarebbe condivisa anche da Daniele Scardina, il quale al settimanale di gossip Chi aveva rilasciatola seguente dichiarazione: “Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto. Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue”. Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre“.

Impostazioni privacy