Diletta Leotta disturbata in casa | Panico in cucina | Video

Diletta Leotta vive disturbata in casa, ma da chi? La verità viene raccontata in un video che racconta il momento di panico in cucina, mentre qualcuno non le rendere semplice cucinare il pranzo.

Diletta Leotta disturbata in casa
Diletta Leotta – meteoweek (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Diletta Leotta da brava donna sicula sta allietando Daniele Scardina con alcuni dei piatti più buoni della tradizione culinaria siciliana che stanno facendo rimanere tutti a bocca aperta.

Oggi è il turno di pasta con sugo alla norma, con melanzane rigorosamente fritte, ma ecco che la conduttrice viene disturbata costantemente in casa, ma da chi?

Diletta Leotta disturbata in casa

Che Diletta Leotta fosse una donna da sposare… i fan l’avevano già intuito tempo, ma a far breccia davvero nel suo cuore troviamo Daniele Scardina che attualmente si trova con lei in casa nel tentativo di una convivenza che, anche se forzato, potrebbe dare dei buoni risultati.

Diletta Leotta disturbata in casa
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta in dolce attesa | La quarantena incandescente della siciliana

Leggi anche -> Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti : “Chiamo Ilary Blasi signora” | Video

La conduttrice di Dazn, come vuole la tradizione sicula, è un bravissima anche ai fornelli… se solo non venisse disturbata spesso dal fratello Mirko, che al momento fa anche da terzo incomodo in casa tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. A quanto pare però, sarebbe davvero difficile resistere non solo alla conduttrice ma anche alla sua cucina prelibata e di certo non ipocalorica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tempo di riflessione, di attesa, di responsabilità condivisa. Tempo per migliorarci. #iorestoacasa ♥️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta spettinata | La foto fa impazzire il web

Leggi anche -> Diletta Leotta cerca un pensiero positivo | Preparazione sospesa per Coronavirus | Video

Panico in cucina per Diletta Leotta

Vivere in casa con due uomini per Diletta Leotta non deve essere affatto facile, come dimostrato anche dai nuovi video che la conduttrice di Dazn ha pubblicato su IG Stories.

Diletta Leotta, intenta a cucinare la pasta alla norma, ha rimproverato il fratello per aver tentato di rubare una piccola razione di cibo che sarebbe poi servita ad allestire il piatto. L’uomo ribadisce che si tratta solo di un piccolo pezzo di cibo, sorride e va via.

Diletta Leotta disturbata in casa
Diletta Leotta – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Attimi di quotidianità condivisa anche per Diletta Leotta che, come tutti, si trova sola in casa con due uomini. Uno di questo decretato ‘disturbatore’ e che effettivamente adempie al ruolo di terzo incomodo che guarda caso è stato affidato al fratello Mirko.

Impostazioni privacy