Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti : “Chiamo Ilary Blasi signora” | Video

Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti, in diretta dalla quarantena e ed ecco che viene svelato un gran segreto. Come procede la vita di coppia ai tempi del Codiv-19 per Francesco Totti e Ilary Blasi?

Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti – meteoweek

L’attività lavorativa di Diletta Leotta man mano si sta adattando alle modalità dello smart working con le chiamate che vengono effettuate quotidianamente dalla conduttrice a diversi esponenti del mondo del calcio italiano.

Dopo i rumurs legati al presunto flirt, ecco che è il turno dell’ex Capitano della Roma… Ebbene sì, Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti e Ilary Blasi viene chiama ‘Signora’. Ecco cos’è successo in realtà.

Diletta Leotta e Totti – meteoweek

Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Diletta Leotta sta realizzando delle piccole interviste in video call a vari esponenti del calcio e dello sport italiano.

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta spettinata | La foto fa impazzire il web

Leggi anche -> Diletta Leotta cerca un pensiero positivo | Preparazione sospesa per Coronavirus | Video

Adesso è il turno di Francesco Totti, con il quale sembrerebbe che Diletta Leotta abbia davvero un buon rapporto. Non a caso l’ex Capitano della Roma risponde subito alla chiamata di Dazn e si mette in gioco e rispondere così alle domande della conduttrice siciliana.

Non a caso, ecco che Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti ed ecco che fa una scoperta che lascia tutti senza parole, ma che strappa un sorriso ai tifosi della Roma e i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Francesco Totti e Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta perde le sue sicurezze | Gonna troppo corta a prova di photoshop

Leggi anche -> Diletta Leotta la cattiva ragazza in quarantena | Video top della siciliana

“Ilary Blasi la chiamo signora”

Francesco Totti ha raccontato a Diletta Leotta come sta procedendo la sua quarantena in casa da super papà insieme a Ilary Blasi.

I due sono genitori di tre figli, due di questi già adolescenti e la piccola Isabel che tiene loro impegnati tutta la giornata. Non a caso, ecco che Francesco Totti ha dichiarato: “A fine giornata guardo Ilary e le dico: «Prego signora, posso fare qualcosa per lei?»“.


La quarantena anche per Francesco Totti e Ilary Blasi si rivela all’insegna della riscoperta di valori importanti come quelli della famiglia, mentre a Diletta Leotta tocca l’arduo compito di raccontarlo non potendo esimersi dal sorridere mentre il Capitano della Roma la rende partecipe di quello che accade in casa Totti.

 

Impostazioni privacy