Diletta Leotta cerca un pensiero positivo | Preparazione sospesa per Coronavirus | Video

Diletta Leotta cerca ancora un pensiero positivo ai tempi del Coronavirus, e per farlo chiede anche i rinforzi di un noto personaggio del mondo dello sport, ecco di chi si tratta.

during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on April 13, 2019 in Milan, Italy.

Durante la quarantena anche Diletta Leotta, come tanti altri vip, sta cercando di tornare ai suoi ritmi lavorativi anche se attraverso lo smart working.

Sono diversi i progetti che sta avviando la redazione di Dazn in attesa di capire se mai il campionato di calcio ripartirà e non solo. L’attenzione mediatica in queste ore è anche concentrata sulle olimpiadi che a quanto pare sarebbero in bilico nella loro normale programmazione che avviene ogni quattro anni.

Diletta Leotta cerca un pensiero positivo

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, Diletta Leotta come gli altri influencer sta mettendo in atto altri modi in cui poter procedere con il lavoro.

Leggi anche -> Diletta Leotta perde le sue sicurezze | Gonna troppo corta a prova di photoshop

Leggi anche -> Diletta Leotta a gamba tesa nel passato | L’importante testimonianza della siciliana | Video

A subire un fermo è stata anche la redazione di Dazn dato che al momento anche la Serie A è stata fermata, ma solo temporaneamente. Adesso però è giunto il momento di forzare un attimo il sistema e tornare alla vita di tutti i giorni, fatta di lavoro e impegni anche se da casa?

Diletta Leotta non a caso, cerca un pensiero positivo da condividere con chi la segue ogni giorno e con un’altra donna dello sport italiano. Ecco di chi si tratta.

Diletta Leotta pensiero positivo – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta la cattiva ragazza in quarantena | Video top della siciliana

Leggi anche -> Daniele Scardina scappa da Diletta Leotta | Sfida alla quarantena da Coronavirus

Il messaggio contro il Coronavirus

Al momento sono tante le cose lasciate in sospeso in attesa di capire cosa il Coronavirus ci permetterà di fare. Nel frattempo, la redazione di Dazn insieme a Diletta Leotta sta cercando il modo perfetto per ripartire e parlare delle Olimpiadi che sono previste per i prossimi mesi.

Diletta Leotta ha realizzato una mini video intervista con la pugile Sara Cardin, la quale ha condiviso con il pubblico come sta vivendo questo periodo in attesa delle Olimpiadi che ancora oggi non hanno subito alcuna variazione.


Pian piano, dunque, tutti anche se in modo diverso stanno cercando una normalità nell’ambito lavoravo, per spezzare la monotonia e per tenere compagnia chi fino ad oggi li ha seguiti con costanza e passione proprio come nel caso di Diletta Leotta.

Impostazioni privacy