Diletta Leotta la cattiva ragazza in quarantena | Video top della siciliana

Diletta Leotta diventa una cattiva ragazza anche in quarantena. Il video diventa immediatamente virale… A quanto pare la conduttrice siciliana, ancora una volta, mette tutti a tappeto. 

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

La quarantena continua anche per Diletta Leotta che sta cercando di impiegare in maniera costruttiva il suo tempo. In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice siciliana impegnarsi nei panni di cuoca ma anche pasticcera rilasciando anche delle sue ricette sul web.

Oggi però che troviamo Diletta Leotta protagonista di una nuova notizia che la vede nei panni di una cattiva ragazza in quarantena… Dunque, non resta che chiedersi: cosa fa di molto interessante l’influencer in questi giorni?

Diletta Leotta la cattiva ragazza in quarantena – meteoweek

Diletta Leotta la cattiva ragazza in quarantena

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come la vita di molti vip sia cambiata radicalmente dal momento in cui il Premier Giuseppe Conti ha imposto la quarantena nella nostra nazione.

Leggi anche -> Daniele Scardina scappa da Diletta Leotta | Sfida alla quarantena da Coronavirus

Leggi anche -> Diletta Leotta lotta contro il Coronavirus | La corsa nelle scale della siciliana | Video

Le abitudini di vita sono cambiate per tutti, compresi gli influencer che hanno dovuto rimandare a data da destinarsi viaggi di lavoro, vacanze e vari progetti nei quali si erano impegnati ancor prima che il Coronavirus diventasse una pandemia.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta sta cercando a suo modo di tenere compagnia ai fan che la seguono nei suoi canali social con alcune sessioni di allenamento, anche se nessuno avrebbe mai immaginato di vedere davvero la conduttrice nei panni di cuna cattiva ragazza.

Leggi anche -> Diletta Leotta quarantena in casa con un uomo | Tradimento social per Daniele Scardina

Leggi anche -> Diletta Leotta sola a Milano | Paura per Daniele Scardina bloccato per il Coronavirus | Video

Diletta Leotta in video… super top

Diletta Leotta, come tante sue colleghe influencer, ha deciso di far vedere ai suoi fan quali sono gli allenamenti che esegue nel quotidiano anche senza la presenza costante del suo personal trainer, o recandosi in palestra come faceva fino a qualche settimana fa.

L’allenamento di Diletta Leotta si trasforma in un video realizzato in pantaloncini e top, sulle note di Bryce Vine e la canzone Baby Girl.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il video in questione, inoltre, rappresenta anche uno dei modo in cui anche Diletta Leotta cerca di mantenere in vita alcune piccole abitudini quotidiane, al fine di rimanere con una forma fisica perfetta anche durante i giorni di quarantena.

Impostazioni privacy