Diletta Leotta lotta contro il Coronavirus | La corsa nelle scale della siciliana | Video

Diletta Leotta in prima linea contro il Coronavirus. La conduttrice siciliano fa vedere la sua corsa e fa vedere come essere sempre uniti e compatti, anche senza uscire di casa. 

Diletta Leotta lotta contro il Coronavirus – meteoweek

Sono giorni davvero difficili per tutti noi in Italia, ma soprattutto per gli amanti fitness che si trovano chiusi in casa in attesa di poter tornare alla loro normale quotidianità. Gli allenamenti all’aperto sono concessi, ma solo con le dovute precauzioni e distanze… ma rimanere a casa il più possibile è il consiglio che viene dato a tutti.

Non a caso, anche Diletta Leotta si è messa in prima linea contro il Coronavirus sia da un punto di vista solidale che prartico attraverso la pubblicazione di alcuni video tutorial.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta contro il Coronavirus

La paura del Coronavirus sta travolgendo tutti in questi giorni, tanto che nelle zone rosse e chiuse di Milano e dintorni il consiglio è quello di uscire solo si strettamente necessario.

Sulla base di tale motivazione, ecco che molti vip hanno deciso di scendere in prima linea per promuovere una gara di solidarietà per aiutare i vari ospedali nella nazione e non solo.

Leggi anche -> Diletta Leotta quarantena in casa con un uomo | Tradimento social per Daniele Scardina

Leggi anche -> Diletta Leotta sola a Milano | Paura per Daniele Scardina bloccato per il Coronavirus | Video

In questi giorni tantissimi personaggi famosi, come Diletta Leotta, ad esempio, hanno deciso di mettersi in prima linea contro il Coronavirus. La conduttrice siciliana, come altri vip, ha deciso di condividere con i fan alcuni video in cui mostra quali sono gli esercizi che sta eseguendo in questi giorni chiusa in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In radio tra musica e parole ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta chiusa in casa | Paura del Coronavirus | Milano non si ferma

Leggi anche -> Diletta Leotta in bianco | Prove tecniche per la prima notte di nozze fanno impazzire Scardina

Diletta Leotta corre per le scale

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su quella che è l’attività fisica di Diletta Leotta. Dopo i consigli dati da Belen e altri personaggi famosi, ecco che anche la conduttrice siciliana decide di filmarsi nel momento in cui si concede l’allenamento quotidiano.


Diletta Leotta fa vedere come eseguire sulle scale alcuni tipi di esercizi tonificanti per le gambe e non solo, successivamente ecco che la troviamo alle prese con una sedia dove va vedere la tipologia di esercizio che permette di tonificare sia i glutei che permette anche di allenare contemporaneamente gli addominali.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il video permette ai fan di Diletta Leotta di poter scoprire qualche piccolo segreto sui come la siciliana, ogni giorno, curi il suo corpo affinché sia perfetto così come lo vediamo… nel frattempo, ecco che arriva qualche valido consiglio per allenarsi anche senza il bisogno di dover uscire e quindi rimanere a casa.

Impostazioni privacy