Diletta Leotta in bianco | Prove tecniche per la prima notte di nozze fanno impazzire Scardina

Diletta Leotta in bianco conquista tutti ma soprattutto Daniele Scardina. La coppia si prepara al matrimonio cominciando le prove tecniche per la prima notte di nozze?

Diletta Leotta in bianco
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta sta vivendo un periodo magico della sua vita tra successo e nuovo amore al suo fianco. La conduttrice siciliana sta approfittando dei giorni in montagna per vestire di bianco e fare delle prove tecniche per la prima notte di nozze, facendo impazzire i fan ma anche il fidanzato Daniele Scardina.

A quanto pare Diletta Leotta sta davvero progettando la sua vita insieme all’uomo, tanto da immaginarsi già vestita di bianco sull’altare?

Diletta Leotta in bianco
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Letta in bianco

A a tenere banco in queste ore nel mondo del gossip troviamo la nuova foto che ha pubblicato Diletta Leotta nel suo profilo Instagram. Ricordiamo che la conduttrice siciliana si trova in vacanza insieme al fidanzato Daniele Scardina, ma ciò che colpisce è vedere Diletta Leotta vestita di bianco prima di un momento intimo?

Diletta Leotta in occasione della sua partecipazione a Sanremo 2020 ha parlato di amore vero, dell’uomo giusto con cui condividere la propria vita e Daniele Scardina a quanto pare rientrerebbe nei canoni della donna?

Leggi anche -> Diletta Leotta scappa insieme a Jonny | Vacanze da incubo per Daniele Scarsina

Leggi anche -> Incidente per Diletta Leotta sulla neve | Paura per la siciliana | Video

Impossibile negare come un po’ tutte le donne sognano l’abito bianco e il giorno del matrimonio, ma non è detto che per Diletta Leotta l’evento sia poi così lontano…

Diletta Leotta in bianco
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta perde un dito | Quando la ricerca della perfezione ha i suoi effetti collaterali

Leggi anche -> Antonella Clerici ci prova con Diletta Leotta | La bellezza colpisce anche lei

Prove tecniche per la prima notte di nozze con Scardina?

Ogni donna sa già che il matrimonio sancisce l’inizio di una vita che è destinata a durare per sempre, quindi nessun dettaglio deve essere lasciato al vaso, biancheria intima compresa. Non a caso sembrerebbe proprio che Diletta Leotta stia cominciando a far pratica con Toretto, al fine di non farsi trovare impreparata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mezzanotte ? ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Diletta Leotta, infatti, ha pubblicato una foto nella quale indossa una sensuale sottoveste bianca che lascia intravedere tutto (o quasi).

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’immagine in questione sembra essere stata scattata quasi la prima notte di nozze, o per meglio dire durante le prove tecniche per un momento bello come quello. A commentare in modo molto innamorato la foto è stato ovviamente Daniele Scardina che di certo non riesce a non rimanere conquistato di volta in volta dalla sua bella e seducente fidanzata… Dunque, matrimonio in arrivo per la conduttrice siciliana?

 

Impostazioni privacy